![Ora Leffe ha un'identità sonora che racconta l'eredità monastica della birra](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/the-sound-of-monastic-divinity-identita-sonora-leffe-400x225.jpg)
Ora Leffe ha un'identità sonora che racconta l'eredità monastica della birra
Il logo e la palette sonora di Leffe sono stati realizzati partendo dai suoni veri dell'abbazia belga in cui la birra è nata quasi ottocento anni fa e dove ancora viene prodotta: ne raccontano così il carattere inconfondibile
![David Beckham è il «nuovo volto» di Stella Artois](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/stella-artois-e-david-beckham-campagna-worth-more-2024-400x223.jpg)
David Beckham è il «nuovo volto» di Stella Artois
La campagna, che attualmente si articola in una serie di affissioni e uno spot con protagonista David Beckham ma avrà altre release, intende far passare il messaggio che una Stella Artois "vale di più" di molto altro.
![Corona prende in affitto e brandizza le finestre da cui si vedono i tramonti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/rent-your-sunset-campagna-corona-2024-400x226.jpg)
Corona prende in affitto e brandizza le finestre da cui si vedono i tramonti
La campagna B2B “Rent Your Sunset” mira a rafforzare il legame con i tramonti di Corona che a tale scopo ha chiesto a negozi, ristoranti, hotel, b&b di darle in affitto le finestre da cui è possibile ammirarli comodamente.