- Macroambiente
- 2' di lettura
- Offerto da BBoard Com
Findus sceglie BBoard Com per le attivazioni in store del concorso a premi “Come te nessuno mai”
![bboard findus](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/bboard-findus-760x399.jpg)
La business unit del gruppo BBoard specializzata in soluzioni di field marketing si occuperà per Findus della gestione a trecentosessanta gradi delle varie fasi legate alle attività nei punti vendita e negli store.
Il concorso “Come te nessuno mai” è stato lanciato da Findus a inizio febbraio 2024 per celebrare i propri Pisellini Primavera.
Come partecipare e vincere i premi del concorso “Come te nessuno mai” di Findus
Per partecipare basta acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus, andare sul sito www.cometenessunomaifindus.it e registrare i propri dati personali e la prova di acquisto. Chi ha vinto una Polaroid Go lo scopre subito.
Anche in caso contrario, però, si può caricare sul sito la foto di un momento vissuto davanti ai fornelli preparando una ricetta con i Pisellini Primavera Findus insieme a una persona cara per partecipare all’estrazione di super premio finale: un weekend tra le montagne dell’Alto Adige presso l’ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo in Passiria, in provincia di Bolzano.
BBoard Com è partner di Findus per le attività in store del nuovo concorso a premi
Attivo fino a metà maggio 2024, il progetto è pensato per vivere su diversi touchpoint: dalla TV al digitale, fino alle attivazioni in store.
Per le ultime attività Findus ha scelto di affidarsi, a seguito di un’apposita gara, alle competenze di BBoard Com. Per la realtà, che è specializzata in soluzioni per il field marketing, si tratta della prima collaborazione con la storica azienda di surgelati.
L’agenzia si è occupata dell’ideazione e della progettazione di tutte le strutture dedicate alle attività in store del concorso “Come te nessuno mai”: dalla personalizzazione grafica fino alla realizzazione degli esecutivi di stampa per i materiali, il tutto declinando in modo coerente con gli asset grafici della campagna.
Ecco cosa ha raccontato a proposito del progetto Massimo Sala, CEO di BBoard.
«Celebrare i momenti in cucina passati in famiglia: partendo da quest’idea e dal key visual del concorso, che racconta attraverso un mood fotografico il mondo di Findus, abbiamo lavorato a livello creativo con l’obiettivo di “esplodere” tutti gli elementi del concept. Per le attivazioni in store abbiamo sviluppato delle strutture dalle forme morbide, che raccontino tutta la tenerezza dei Pisellini Primavera Findus, richiamandone anche la forma circolare. Attraverso il racconto visivo dello scatto fotografico abbiamo dato, inoltre, la possibilità al consumatore di scoprire i dettagli del concorso, rimanendo al contempo fedeli al tone of voice di Findus».
Notizie correlate
![commissione europea commissione europea](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/commissione-europea-760x506.jpg)
La Commissione europea ha confermato che Meta e X violano Digital Markets Act e Digital Services Act
![Meta, Hugging Face e Scaleway Meta, Hugging Face e Scaleway](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Meta-Hugging-Face-e-Scaleway-760x399.jpg)
Un nuovo programma di accelerazione AI per le startup europee di Meta, Hugging Face e Scaleway
![ai e fake news ai e fake news](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/ai-e-fake-news-760x434.jpg)
Secondo NewsGuard in un caso su tre le AI amplificano fake news e propaganda politica
![genitori connessi la serie di meta PIXL genitori connessi la serie di meta PIXL](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/genitori-connessi-la-serie-di-meta-PIXL-760x393.jpg)
“Genitori connessi” è il titolo della serie lanciata da Meta per promuovere l’educazione digitale in famiglia
![cybersecurity tendenze cybersecurity tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/cybersecurity-tendenze-760x588.jpg)
Il “ddl cybersecurity” punta a rendere il Paese più resiliente alle minacce informatiche
![WMF 2024 WMF 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/WMF-2024-760x399.jpg)