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Findus sceglie BBoard Com per le attivazioni in store del concorso a premi “Come te nessuno mai”

bboard findus

La business unit del gruppo BBoard specializzata in soluzioni di field marketing si occuperà per Findus della gestione a trecentosessanta gradi delle varie fasi legate alle attività nei punti vendita e negli store.

Il concorsoCome te nessuno mai” è stato lanciato da Findus a inizio febbraio 2024 per celebrare i propri Pisellini Primavera.

Come partecipare e vincere i premi del concorso “Come te nessuno mai” di Findus

Per partecipare basta acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus, andare sul sito www.cometenessunomaifindus.it e registrare i propri dati personali e la prova di acquisto. Chi ha vinto una Polaroid Go lo scopre subito.

Anche in caso contrario, però, si può caricare sul sito la foto di un momento vissuto davanti ai fornelli preparando una ricetta con i Pisellini Primavera Findus insieme a una persona cara per partecipare all’estrazione di super premio finale: un weekend tra le montagne dell’Alto Adige presso l’ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo in Passiria, in provincia di Bolzano.

BBoard Com è partner di Findus per le attività in store del nuovo concorso a premi

Attivo fino a metà maggio 2024, il progetto è pensato per vivere su diversi touchpoint: dalla TV al digitale, fino alle attivazioni in store.

Per le ultime attività Findus ha scelto di affidarsi, a seguito di un’apposita gara, alle competenze di BBoard Com. Per la realtà, che è specializzata in soluzioni per il field marketing, si tratta della prima collaborazione con la storica azienda di surgelati.

L’agenzia si è occupata dell’ideazione e della progettazione di tutte le strutture dedicate alle attività in store del concorso “Come te nessuno mai”: dalla personalizzazione grafica fino alla realizzazione degli esecutivi di stampa per i materiali, il tutto declinando in modo coerente con gli asset grafici della campagna.

Ecco cosa ha raccontato a proposito del progetto Massimo Sala, CEO di BBoard.

«Celebrare i momenti in cucina passati in famiglia: partendo da quest’idea e dal key visual del concorso, che racconta attraverso un mood fotografico il mondo di Findus, abbiamo lavorato a livello creativo con l’obiettivo di “esplodere” tutti gli elementi del concept. Per le attivazioni in store abbiamo sviluppato delle strutture dalle forme morbide, che raccontino tutta la tenerezza dei Pisellini Primavera Findus, richiamandone anche la forma circolare.  Attraverso il racconto visivo dello scatto fotografico abbiamo dato, inoltre, la possibilità al consumatore di scoprire i dettagli del concorso, rimanendo al contempo fedeli al tone of voice di Findus». 

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