Home / Brand / Azzgency: l’agenzia che aiuta chi vuole fare business su Amazon

Azzgency: l'agenzia che aiuta chi vuole fare business su Amazon

agenzia team generica

Tra i numerosi servizi che l'agenzia Azzgency offre ai propri clienti ci sono la gestione dell'Amazon Marketing Cloud e dell'Amazon DSP, quella della pubblicità su Amazon e lo sviluppo di strategie SEO e di retail media.

Azzgency è una società di consulenza internazionale specializzata nel supporto su Amazon che serve sia marchi consolidati e sia aziende emergenti con risorse finanziarie limitate.

Il team dell’agenzia non ha solo una lunga esperienza nella gestione di Amazon DSP e Amazon Marketing Cloud e nella definizione di strategie di retail media.

I professionisti di Azzgency, fin dal primo contatto, analizzano attentamente le esigenze specifiche del cliente: ciò serve a personalizzare le strategie e mettere in atto tutte le azioni necessarie per realizzare gli obiettivi che il business si è dato.

Professionalità e personalizzazione sono, cioè, i plus che Azzgency assicura a ogni cliente.

Che servizi offre Azzgency e a chi

Ampio è il ventaglio di servizi offerti da Azzgency e che possono aiutare chi desidera fare business su Amazon: tutti hanno in comune trasparenza, alte tecnologie, flessibilità e vicinanza al cliente.

L’agenzia è specializzata in particolare nella gestione di

  • Amazon Marketing Cloud, una piattaforma che consente di ottimizzare il ROI delle campagne pubblicitarie su Amazon grazie a insight dettagliati, targeting preciso e la possibilità di fare modifiche in tempo reale;
  • Amazon Demand-Side Platform (DSP), un servizio grazie al quale si possono di pianificare, eseguire e ottimizzare le campagne di pubblicità programmatica su Amazon allo scopo di raggiungere i diversi utenti con annunci personalizzati in base al comportamento di navigazione e aumentare in questo modo l’engagement e la conversione.
  • retail media, ossia gli spazi pubblicitari all’interno della piattaforma Amazon dove, se l’obiettivo è aumentare visibilità e vendite, i prodotti vanno posizionati in maniera efficace e basandosi su dati e insight avanzati

I vantaggi di una consulenza Amazon a trecentosessanta gradi

Oltre ai servizi appena elencati, Azzgency offre supporto ai propri clienti anche nella definizione delle strategie SEO. Per migliorare la visibilità e il posizionamento nei risultati di ricerca delle pagine prodotto si parte da analisi approfondite delle parole chiave e si passa all’ottimizzazione dei contenuti ed eventualmente alle strategie di link building per arrivare a massimizzare il traffico organico e le conversioni.

I clienti possono delegare all’agenzia anche la gestione di Amazon Advertising, la piattaforma pubblicitaria di Amazon che consente a venditori e marchi di promuovere i propri prodotti e raggiungere in modo mirato gli acquirenti durante il processo di ricerca e acquisto attraverso una varietà di formati pubblicitari come  annunci sponsorizzati, display e video.

Se non si ha tempo o se all’interno della propria azienda mancano i professionisti specializzati, il team internazionale di Azzgency può occuparsi persino della gestione dell’account Amazon.

Il monitoraggio e l’analisi dei dati sono altre task che possono essere delegate agli esperti di Azzgency dai business che vogliano prendere decisioni più informate: grazie a tattiche appositamente sviluppate appositamente per Amazon, l’agenzia estrae, analizza e organizza infatti dettagli su marchi, mercati e concorrenti garantendo a supporto di ogni passo una base solida di dati e informazioni che possono rendere più strategiche le proprie scelte.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI