![Hate speech: come utilizzare una rete neurale per combatterlo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/Screenshot-2017-04-02-at-16.47.53-400x371.png)
Hate speech: come utilizzare una rete neurale per combatterlo
Perspective è una rete neurale progettata da Google per combattere l'hate speech online. Quali le potenzialità e il funzionamento del tool?
![SEO, SERP e posizionamento: le novità degli algoritmi e lo stato dell'arte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/05/google-owl-400x400.png)
SEO, SERP e posizionamento: le novità degli algoritmi e lo stato dell'arte
Google ha annunciato aggiornamenti ai propri algoritmi per contrastare il fenomeno fake news. Quali le novità e i cambiamenti in ottica SEO?
![Chatbot: i 7 punti che ogni marketer dovrebbe seguire](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/01/chatbots-760-400x232.jpg)
Chatbot: i 7 punti che ogni marketer dovrebbe seguire
Il 2017 è il loro anno. Quali mosse, però, deve compiere un marketer in questo momento per essere pronto all'ascesa dei chatbot?
![Twitter: la crisi endemica, il taglio di caratteri, le strategie di sopravvivenza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/10/twitter-crisi-e-rimedi-400x400.jpg)
Twitter: la crisi endemica, il taglio di caratteri, le strategie di sopravvivenza
La crisi di Twitter sembra ormai definitiva: lo dicono i numeri e gli svariati tentativi di tenere in vita la piattaforma. Ecco i principali
![Chatbot: i trend che ne stanno guidando la crescita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/04/1-owhmWO6vzCFcreGs01nQSw-400x243.png)
Chatbot: i trend che ne stanno guidando la crescita
I chatbot rappresentano uno dei maggiori trend del 2017: quali sono i fattori che ne stanno spingendo così velocemente la crescita?
![Dalle instant app agli smart contract: le previsioni per il mondo digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/03/digital-era-forbes-400x211.png)
Dalle instant app agli smart contract: le previsioni per il mondo digitale
Microservizi, SmartPOS ed instant app sono per Forbes alcune delle previsioni in chiave digitale che un'azienda deve considerare per il 2017.
![Intelligenza artificiale e chatbot: come rendere il marketing più umano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/01/shutterstock_485725981-930x610-400x262.jpg)
Intelligenza artificiale e chatbot: come rendere il marketing più umano
Nell'era dell'intelligenza artificiale è possibile rendere il marketing più umano attraverso i chatbot: quali sono le linee guida da seguire?
![Intelligenza artificiale e marketing: quali le novità?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/01/supply-chain-artificial-intelligence-e1455226266635-400x267.jpg)
Intelligenza artificiale e marketing: quali le novità?
Intelligenza artificiale, apprendimento automatico e robot applicati al marketing. Gli individui sono pronti a questi cambiamenti?
![Cinque motivi per cui essere ottimisti riguardo all'era digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/marketing-in-the-digital-era-400x263.jpg)
Cinque motivi per cui essere ottimisti riguardo all'era digitale
Nonostante fake news e hacker, Forbes indica cinque motivi per cui essere ottimisti riguardo al digitale e ai cambiamenti che ne derivano.
![Intelligenza artificiale e salute, tra cambiamenti e novità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/healthcare-400x267.jpg)
Intelligenza artificiale e salute, tra cambiamenti e novità
Big player e startup stanno lavorando per cambiare il mondo della salute con le tecnologie dell'intelligenza artificiale.