![Come scegliere e gestire le password che usiamo online?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/microsoft-senza-password-400x267.jpg)
Come scegliere e gestire le password che usiamo online?
Navigare in sicurezza in Rete è importante tanto in ambito professionale che personale, per tutelare, per esempio, spazi e documenti di lavoro. Ecco alcuni consigli per gestire al meglio le password.
![Stampa da app: una soluzione vantaggiosa in molte circostanze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/stampante-smartphone-400x210.jpg)
Stampa da app: una soluzione vantaggiosa in molte circostanze
Se l'imperativo è snellire e rendere più efficaci i processi lavorativi, un'applicazione che consente di stampare in remoto e direttamente dal cellulare come quella di Copianova è oggi un valido alleato in molte situazioni.
![Tecnologia: le tre principali tendenze per il 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/tendenze-tech-400x183.jpg)
Tecnologia: le tre principali tendenze per il 2024
Il Consumer Electric show di Las Vegas è un'occasione per fare il punto sulle innovazioni che segneranno il settore. Cision ha riassunto in tre punti quanto emerso dall'ultima edizione e individuato così i tech trend 2024.
![Come cambierà quest'anno la customer experience tra AI e soluzioni personalizzate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/customer-experience-400x169.jpg)
Come cambierà quest'anno la customer experience tra AI e soluzioni personalizzate
Mexedia e Medallia hanno analizzato i principali trend della customer experience nel 2024 evidenziando l'inevitabile protagonismo dell'intelligenza artificiale, ma anche il successo di soluzioni customizzate e su misura.
![IT, automation, martech: quali saranno le tendenze per il 2024?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/martech-400x144.jpg)
IT, automation, martech: quali saranno le tendenze per il 2024?
Scalabilità e personalizzabilità saranno quest'anno parole d'ordine anche in campi come l'IT, l'automazione, il martech. Diversi analisti hanno provato, però, a evidenziare i trend specifici di questi settori.
![Intelligenza artificiale: le principali tendenze per il 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/intelligenza-artificiale-tendenze-400x267.jpg)
Intelligenza artificiale: le principali tendenze per il 2024
Dal marketing alla finanza passando per la sanità e la gestione della vita pubblica, l'adozione di sistemi basati sull'intelligenza artificiale sarà pervasiva quest'anno in molti campi: i trend impossibili da ignorare.
![La trasformazione digitale ai tempi dell’intelligenza artificiale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/AML-ai-generativa-400x207.jpg)
La trasformazione digitale ai tempi dell’intelligenza artificiale
L'adozione dell'AI in azienda può accelerare la trasformazione digitale e migliorare sotto molti aspetti i risultati di business. Servono, però, una certa visione e degli obiettivi chiari e coerenti.
![Può un'intelligenza artificiale generare la propria autobiografia? Un esperimento](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/ai-image-400x211.jpg)
Può un'intelligenza artificiale generare la propria autobiografia? Un esperimento
L'intelligenza artificiale è in grado di generare un testo autobiografico? Attraverso un esperimento con GPT-3.5 si è cercato di riflettere su questa possibilità, tra innovazioni e sfide.
![La connected TV tra opportunità e resistenze editoriali: il punto di Giovannipio Gravina](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Connected-TV-400x210.jpg)
La connected TV tra opportunità e resistenze editoriali: il punto di Giovannipio Gravina
Il recente successo della CTV nel panorama dell'intrattenimento ha messo gli editori davanti a numerose e interessati opportunità. Non mancano, però, sfide e motivi di resistenza: un'analisi di Giovannipio Gravina.
![Gianluca Maruzzella al Netcomm Forum 2023: grazie ai sistemi come ChatGPT le aziende tornano a parlare con i consumatori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/netcomm-maruzzella-indigo-2023-400x210.jpg)
Gianluca Maruzzella al Netcomm Forum 2023: grazie ai sistemi come ChatGPT le aziende tornano a parlare con i consumatori
Brand e consumatori entrano in relazione solo stabilendo una comunicazione efficace e umana. L'AI generativa aiuta le aziende a raggiungere questo risultato, specie se si preferiscono sistemi customed come quelli di Indigo.ai