!["Quando viaggi non sentirti piccolo": la campagna dell'Autorità di regolazione dei trasporti informa i passeggeri dei loro diritti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/campagna-di-ART-quando-viaggi-non-sentirti-piccolo-tutela-i-tuoi-diritti-400x291.jpg)
"Quando viaggi non sentirti piccolo": la campagna dell'Autorità di regolazione dei trasporti informa i passeggeri dei loro diritti
La nuova campagna dell'Autorità di regolazione dei trasporti (ART) si basa su un simpatico spot, con protagonisti dei bambini, per ricordare ai passeggeri di treni, autobus e navi di tutelare i propri diritti in caso di disservizi.
![Nutella presenta i vasetti dell'edizione limitata "Ti amo Italia" 2021, selezionati dai consumatori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Edizione-speciale-dei-barattoli-di-nutella-ti-amo-italia-2021-Immagini-di-Sicilia-Calabria-400x247.jpg)
Nutella presenta i vasetti dell'edizione limitata "Ti amo Italia" 2021, selezionati dai consumatori
Sono stati svelati i luoghi vincitori dell'edizione limitata di Nutella "Ti amo Italia" 2021. Le località, che saranno inserite sui vasetti, sono state suggerite dai consumatori tramite votazione sui canali social e sul sito del brand.
![Coca-Cola annuncia le nuove bottiglie realizzate al 100% con plastica riciclata](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/edizione-speciale-bottiglie-di-Coca-Cola-con-100-plastica-riciclata-Riciclami-Ancora-2-400x225.jpg)
Coca-Cola annuncia le nuove bottiglie realizzate al 100% con plastica riciclata
Per segnalare il lancio delle nuove bottiglie realizzate interamente in rPET e invitare i consumatori al riciclo, Coca-Cola ha creato un'edizione speciale e un tour dedicato all'iniziativa.
![In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 Toyota punta a una «migliore mobilità possibile per tutti»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/robot-costruiti-da-Toyota-per-le-olimpiadi-di-tokyo-2020-400x252.jpg)
In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 Toyota punta a una «migliore mobilità possibile per tutti»
«Dare a tutti la massima libertà di movimento»: ecco la missione di Toyota raccontata attraverso vari spot e iniziative messe in atto dall'azienda automobilistica in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
![«La notte è dei vaccinati»: così lo spot di Heineken per promuovere le vaccinazioni spinge i no vax a boicottare il brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Campagna-di-Heineken-The-night-is-young-400x225.jpg)
«La notte è dei vaccinati»: così lo spot di Heineken per promuovere le vaccinazioni spinge i no vax a boicottare il brand
In un video che celebra la possibilità di ritornare alla normalità, senza restrizioni, grazie alla campagna vaccinale – ora che buona parte della popolazione anziana è stata vaccinata – Heineken vuole incentivare anche i giovani a fare lo stesso.
![In collaborazione con la NASA, Tide svilupperà il primo detersivo adatto allo spazio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Tide-annuncia-collaborazione-con-la-Nasa-400x400.jpg)
In collaborazione con la NASA, Tide svilupperà il primo detersivo adatto allo spazio
Il brand di proprietà di Procter & Gamble ha pensato di creare un detersivo ideato per la pulizia dei capi degli astronauti: la fase di test per la rimozione di macchie nello spazio verrà realizzata nella Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nel 2022, grazie alla collaborazione con la NASA.
!["La tua bontà è la tua grandezza": la campagna di P&G per le Olimpiadi di Tokyo 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/PG-per-le-olimpiadi-di-Tokyo-2020-400x244.jpg)
"La tua bontà è la tua grandezza": la campagna di P&G per le Olimpiadi di Tokyo 2020
Per promuovere questa campagna, P&G ha scelto la nuotatrice Carlotta Gilli come brand ambassador in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
![Il rebranding di Victoria's Secret si focalizza su «ciò che vogliono le donne»: così scompaiono gli angeli e si punta all'inclusione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/06/rebranding-di-victorias-secret-400x217.jpg)
Il rebranding di Victoria's Secret si focalizza su «ciò che vogliono le donne»: così scompaiono gli angeli e si punta all'inclusione
Saranno sette le donne che integreranno il VS Collective, un collettivo al femminile che d'ora in poi rappresenterà il brand, con un impatto sulla creazione di nuove collezioni e iniziative dell'azienda. Questo gruppo rappresenta un elemento chiave nella strategia di rebranding di Victoria's Secret, finalmente più aperto a un'identity maggiormente inclusiva.
![Dalla collaborazione tra Mika e Indeed nasce la melodia dell'empatia per celebrare il Pride Month](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/06/SoundtrackOfEmpathy-concerto-di-Mika-e-Indeed-400x267.jpg)
Dalla collaborazione tra Mika e Indeed nasce la melodia dell'empatia per celebrare il Pride Month
Indeed presenta il nuovo brand ambassador Mika con la creazione della playlist #SoundtrackOfEmpathy e con un concerto speciale del cantante libanese, lanciato in live streaming su YouTube.
![Il gesto di Ronaldo contro Coca-Cola: se il potere si sposta dagli sponsor agli atleti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/06/Ronaldo-e-Coca-Cola-cosa-significa-per-i-brand-1-400x225.jpg)
Il gesto di Ronaldo contro Coca-Cola: se il potere si sposta dagli sponsor agli atleti
Sono state molte e diverse le reazioni all'episodio che ha coinvolto il brand CR7 e Coca-Cola. Il gesto del calciatore potrebbe aver aperto, però, una discussione ben più ampia che riguarda il mondo delle sponsorizzazioni sportive.