![Con l'IKEA Green Friday il gigante svedese del furniture reimmagina il Black Friday in chiave sostenibile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/ikea-green-friday-per-il-blackfriday-400x255.jpg)
Con l'IKEA Green Friday il gigante svedese del furniture reimmagina il Black Friday in chiave sostenibile
Con l'IKEA Green Friday il Black Friday degli appassionati di mobili e accessori per la casa svedesi diventa "più verde" e sostenibile: l'iniziativa.
![Come sviluppare un ambassador program per promuovere un evento? Consigli utili e vantaggi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/ambassador-program-per-promuovere-un-evento-400x226.jpg)
Come sviluppare un ambassador program per promuovere un evento? Consigli utili e vantaggi
Dalla selezione degli ambassador ai benefici esclusivi a loro dedicati: consigli per creare un ambassador program per promuovere un evento.
![La campagna LEGO "Rebuild the World" invita a costruire un mondo più libero e divertente, mattoncino dopo mattoncino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/Campagna-di-lego-rebuild-the-world-400x379.jpg)
La campagna LEGO "Rebuild the World" invita a costruire un mondo più libero e divertente, mattoncino dopo mattoncino
Con la campagna LEGO " Rebuild the World" nasce un mondo ideato dai bambini, dove tutto è possibile (anche sconfiggere le proprie paure).
![Nuvenia lancia la campagna "Viva la Vulva" per combattere stereotipi e informare, ma non mancano le critiche](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/campagna-di-nuvenia-viva-la-vulva-400x152.jpg)
Nuvenia lancia la campagna "Viva la Vulva" per combattere stereotipi e informare, ma non mancano le critiche
La campagna di Nuvenia "Viva la Vulva" è un modo per affrontare con creatività e chiarezza un tema che è ancora un tabù. Non sono mancate però le critiche.
![Coca-Cola lancia “The Smile Can”, un'edizione limitata di cinque lattine con messaggi scritti in Braille](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/Campagna-di-Coca-cola-The-Smile-Can-2-400x225.jpg)
Coca-Cola lancia “The Smile Can”, un'edizione limitata di cinque lattine con messaggi scritti in Braille
Con dei simpatici messaggi scritti in Braille sulle lattine da 33cl, Coca-Cola lancia "The Smile Can", celebrando in modo creativo il centenario dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.
![Celebrare "i momenti che contano" con Nescafé: ecco campagne e spot che promuovono gli incontri speciali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/i-momenti-che-contano-con-Nescafe-400x266.jpg)
Celebrare "i momenti che contano" con Nescafé: ecco campagne e spot che promuovono gli incontri speciali
Attraverso una serie di campagne e di pubblicità, l'azienda invita i consumatori a vivere "i momenti che contano" con Nescafé.
![Il case study di LEGO: cosa ci insegna sul bisogno delle aziende di sperimentare, di adattarsi e di reinventarsi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/08/Case-study-di-Lego-400x252.jpg)
Il case study di LEGO: cosa ci insegna sul bisogno delle aziende di sperimentare, di adattarsi e di reinventarsi
Dal case study di Lego si possono trarre delle lezioni su come costruire un brand solido e un prodotto "senza tempo" imparando dai propri errori.
![L'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi: la rivoluzione di PlayStation](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/Sony-nel-mercato-dei-videogiochi-e-playstation-400x400.jpg)
L'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi: la rivoluzione di PlayStation
Un'analisi delle decisioni strategiche alla base dell'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi, che ne hanno cambiato per sempre le regole.
![Burger King propone una nuova dieta per le mucche per ridurre le emissioni di metano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/07/burger-king-cambia-la-dieta-alle-mucche-400x222.jpg)
Burger King propone una nuova dieta per le mucche per ridurre le emissioni di metano
Puntare alla riduzione dell'inquinamento modificando la dieta delle mucche: è questa la nuova iniziativa di Burger King per far fronte a un problema che riguarda anche gli altri operatori del settore.
![Arrivano i nuovi costumi da bagno di McDonald's: un'edizione limitata realizzata con cannucce di plastica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/07/cannucce-di-McDonalds-diventano-costumi-da-bagno-1-400x267.jpg)
Arrivano i nuovi costumi da bagno di McDonald's: un'edizione limitata realizzata con cannucce di plastica
Il lancio dei nuovi costumi da bagno di McDonald's segnala il ritiro delle cannucce di plastica dai ristoranti della catena in Austria.