![Per celebrare queste festività, McDonald's propone una lista dei regali alternativa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Spot-mcdonalds-per-natale-2022-the-alternative-list-bbc-children-in-need-400x207.jpg)
Per celebrare queste festività, McDonald's propone una lista dei regali alternativa
Nella campagna di Natale 2022 McDonald's UK invita tutti a scrivere una versione diversa della lista dei regali e mette l'enfasi sul ruolo dell'azienda nel promuovere momenti di gioia e di condivisione, in vista delle feste.
![Un simpatico yeti ha sfruttato gli sconti di Amazon per il Black Friday 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/Spot-Amazon-per-il-Black-Friday-2022-400x207.jpg)
Un simpatico yeti ha sfruttato gli sconti di Amazon per il Black Friday 2022
Nello spot di Amazon per il Black Friday 2022, dopo aver trovato ciò di cui aveva bisogno a un prezzo scontato, un simpatico yeti ha finalmente deciso di mostrarsi in pubblico.
![Il riposo forzato della Nazionale italiana al centro dello spot di Alce Nero "Comincia la partita!"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/Spot-comincia-la-partita-di-Alce-Nero-este-400x207.jpg)
Il riposo forzato della Nazionale italiana al centro dello spot di Alce Nero "Comincia la partita!"
Nello spot "Comincia la partita!", Alce Nero stabilisce un interessante legame tra agricoltura biologica e Mondiali di calcio 2022 per raccontare i valori del brand con un messaggio rivolto a tutti gli italiani.
![Una storia d'amore tra due camion nel nuovo spot Volvo Trucks](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/Spot-di-volvo-a-love-story-400x188.jpg)
Una storia d'amore tra due camion nel nuovo spot Volvo Trucks
Con lo spot "A Love Story" Volvo Trucks punta all'umanizzazione della marca, sfruttando il branded entertainment per presentare i propri prodotti in modo unico e coinvolgente.
!["Nutella con te" è l'edizione limitata che racconta storie vissute insieme al love brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/limited-edition-nutella-con-te-400x207.jpg)
"Nutella con te" è l'edizione limitata che racconta storie vissute insieme al love brand
All'interno della campagna ideata da Ogilvy Italia e realizzata in collaborazione con Ansa e Spotify, nasce l'edizione limitata di 59 vasetti "Nutella con te" per celebrare 59 anni trascorsi a tavola con i consumatori.
![Nella nuova campagna McDonald's offre un risarcimento a chi ha subito il furto di patatine fritte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/mcdonalds-contro-i-ladri-di-patatine-fritte-campagne-di-leo-burnett-400x232.jpg)
Nella nuova campagna McDonald's offre un risarcimento a chi ha subito il furto di patatine fritte
In una campagna ideata da Leo Burnett, McDonald's offre "supporto legale" alle vittime di furto di patatine: un modo creativo e divertente di fare storytelling mettendo al centro uno dei prodotti più iconici dell'azienda.
![Arriva dal "Sottosopra" l'edizione limitata dei biscotti Ringo a tema Stranger Things](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/Edizione-limitata-ringo-stranger-things-netflix-400x207.jpg)
Arriva dal "Sottosopra" l'edizione limitata dei biscotti Ringo a tema Stranger Things
La Ringo Stranger Things limited edition non è l'unica iniziativa a tema lanciata dal brand di biscotti: i fan possono anche partecipare a un concorso a premi per vincere prodotti legati alla serie Netflix.
![Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-toyota-per-olimpiadi-2022-400x283.jpg)
Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022
Storie di coraggio e determinazione vengono proposte negli spot Toyota per le Olimpiadi 2022: questi invitano a superare l'impossibile, sottolineando il ruolo del brand nell'aiutare le persone a raggiungere gli obiettivi.
![Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-uber-eats-per-super-bowl-2022-400x207.jpg)
Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022
Nei teaser di Uber Eats per il Super Bowl 2022, Gwyneth Paltrow e altre star mangiano dei prodotti non commestibili, ricordando ai consumatori che ora possono ordinare prodotti non necessariamente alimentari.
!["Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Campagna-globale-di-Fanta-_Colorful-People_-400x207.jpg)
"Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita
Un invito al divertimento e una spinta a essere più ottimisti: Colourful People, la nuova campagna globale di Fanta, celebra coloro che sanno dare colore alla vita. L'adattamento italiano è stato curato da McCann Italia.