![Brand storytelling di Burberry tra tradizione e innovazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/11/Brand-Storytelling-Fashion-400x188.png)
Brand storytelling di Burberry tra tradizione e innovazione
La strategia di brand storytelling di Burberry che, con uno spot fortemente cinematografico, ha deciso di raccontare storia e capi del marchio.
![Scrollytelling: come raccontare una storia scorrendo una pagina web](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/scrollytelling-400x282.jpg)
Scrollytelling: come raccontare una storia scorrendo una pagina web
Ogni giorno percorriamo chilometri scorrendo le pagine web. Lo scrollytelling può diventare, così, una risorsa per il giornalismo digitale.
![Conversazione vs comunicazione: che scelta per l’azienda?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/09/Conversazione-vs-comunicazione-che-scelta-per-l’azienda-400x310.jpg)
Conversazione vs comunicazione: che scelta per l’azienda?
Solo comunicazione o anche conversazione per le aziende? Ne hanno parlato Carlo Turati e Annalisa Galardi al Festival della Comunicazione
![25 anni di racconti in Rete: come è cambiato il web storytelling](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/09/Rete-400x267.jpg)
25 anni di racconti in Rete: come è cambiato il web storytelling
Scout, supereroi, spie: 25 anni di racconti in Rete. Ne ha parlato Andrea Fontana al Festival della Comunicazione di Camogli.
![Campagna di video advertising tra storytelling e demographics: una case history](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/02/TVstatic-400x225.jpg)
Campagna di video advertising tra storytelling e demographics: una case history
Come è possibile integrare una campagna di video advertising con storytelling e demographics? Ce lo spiega il caso L'Oréal.
![PKMF 2015, Mauro Parolini:"Bisogna ripartire dallo storytelling"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/05/parolini-1-400x287.jpg)
PKMF 2015, Mauro Parolini:"Bisogna ripartire dallo storytelling"
Al PKMF 2015, l'Assessore al Turismo della Regione Lombardia Mauro Parolini ha illustrato le prospettive future del settore.
![Tre regole per rendere lo storytelling vincente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/09/storytelling-img-400x213.jpg)
Tre regole per rendere lo storytelling vincente
Lo storytelling aziendale è uno strumento fondamentale per stabilire una connessione emotiva con i propri clienti. Basta rispettare tre semplici regole.