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Come raccontare una buona storia: i segreti di Pablo Trincia al Public Speaking & Storytelling 2023
Dalla curiosità al fact-cheking passando per la dicotomia buoni vs.cattivi: Pablo Trincia ha condiviso con i partecipanti all'evento di Performance Strategies la ricetta per scovare storie (aziendali) buone da raccontare.
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"Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix 2020 che parla del potere unificante e inimitabile dello storytelling.
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Come coinvolgere i clienti sfruttando lo storytelling nel B2B: ecco come le aziende ne fanno uso per ottimizzare le strategie di marketing.
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Il caso della stout più famosa al mondo: dal Guinness Storehouse di Dublino allo storytelling, ecco il marketing esperienziale di Guinness.
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Gli esperti concordano sull'idea che la blockchain cambierà lo storytelling: abbiamo provato a capire come con l'aiuto di Alberto Maestri.
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Che cos’è l’ immersive storytelling e che vantaggi comporta per le aziende? Ne abbiamo parlato con Mick Odelli di DrawLight
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Dallo storytelling politico a quello aziendale e di prodotto: le Note su Facebook sono uno strumento utile e vantaggioso ma sottovalutato.
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Oggi è uno degli strumenti di marketing più potenti a disposizione delle aziende, ma come è nato lo storytelling e come si è evoluto?
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In che modo un evento come Luci d'Artista riesce a valorizzare una città? Ne abbiamo parlato con Vittoria Marino e Giada Mainolfi.
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Le Spotlight Stories propongono uno storytelling nuovo, pensato per la realtà virtuale e in cui lo "spettatore" ha un ruolo decisivo.