Le repliche su Clubhouse sono la novità che utenti e creator aspettavano di più
Grazie alla funzione Replay si potrà riascoltare dall'inizio e in qualunque momento lo si desideri le proprie stanze Clubhouse preferite. Le repliche, però, saranno anche un ottimo modo di promuoversi per i content creator.
LinkedIn pensa ai freelance con una funzione che rende più facile per i clienti trovare il professionista giusto
Si chiama Service Marketplace il nuovo tool LinkedIn che mette in collegamento chi ha bisogno di un servizio con il miglior libero professionista in grado di offrirlo: ci saranno recensioni, rating e non solo.
Per le big tech combattere la disinformazione sul cambiamento climatico sembra importante quanto l'obiettivo zero emissioni
Al COP26, l'annuale conferenza UN sul clima, Google, Meta, Twitter hanno presentato iniziative mirate non solo a raggiungere la carbon neutrality, ma anche a frenare le fake news sul climate change che dilagano in Rete.
Cosa ci fanno i musei di Vienna su OnlyFans e perché può essere una buona strategia di promozione
L'account gestito dall'ufficio turistico condivide dettagli di nudo delle opere d'arte dei musei cittadini: agli abbonati su OnlyFans è garantito però anche un ingresso gratuito contro lo stillicidio di visitatori post-COVID.
Ci sono il sorpasso di Facebook da parte di YouTube e un uso dei social sempre più ludico tra le novità che riguardano il rapporto tra italiani e social media
Blogmeter ha analizzato, come fa ormai di consueto, quanto tempo trascorrono online gli italiani, su che piattaforme e a che scopo o impegnati in quale tipo di attività sui socialmedia: ecco i principali risultati.
Facebook cambia il corporate name in Meta, solo un aspetto di un importante rebranding annunciato da Zuckerberg
Al Facebook Connect 2021, Zuckerberg ha annunciato che Facebook cambia nome in Meta, per riflettere la nuova visione della società che ora punta allo sviluppo del metaverso e a un modo totalmente nuovo di essere connessi.
I link nelle Storie di Instagram? Ora possono aggiungerli tutti gli utenti
Via il limite dei 10mila follower o dell'account verificato: basterà usare l'apposito adesivo perché chiunque possa condividere via InstagramStories contenuti e risorse interessanti con la propria community.
In vista delle festività Facebook ha annunciato il lancio di nuovi prodotti a sostegno delle PMI
Dalla prenotazione degli appuntamenti su Facebook alle raccolte di WhatsApp: l'azienda annuncia le nuove funzionalità pensate per aiutare le PMI a scoprire e a connettersi con i propri clienti durante le festività.
Non c'è alcun «bias democratico» e gli algoritmi dei social premierebbero contenuti e politici di destra: lo studio
Twitter ha studiato che tipo di contenuti e profili premiano i propri algoritmi, smentendo le accuse delle destre di essere "zittite" dai social e dimostrando, anzi, che sono quelli di destra i contenuti più virali.
Con una nuova modalità musicale Clubhouse punta alla musica dal vivo (e a differenziarsi dagli altri social vocali)
Il Music Mode assicura un'ottima qualità audio e la possibilità di utilizzare microfoni e mixer anche professionali: così Clubhouse punta agli artisti e a rendere più ricca e davvero unica l'esperienza utente.