![Realtà virtuale: macchina per l'empatia e strumento di marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/03/vr-400x202.jpg)
Realtà virtuale: macchina per l'empatia e strumento di marketing
Dal Sensorama del 1968 ai più recenti cardboard: come si è evoluta e come può essere utilizzata nel ramo marketing la realtà virtuale?
![Nel futuro di Facebook? Sempre più emozioni, meglio se in realtà virtuale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/facebook-futuro-emozioni-realtà-virtuale-400x224.jpg)
Nel futuro di Facebook? Sempre più emozioni, meglio se in realtà virtuale
Facebook ha acquisito due startup specializzate nel riconoscimento facciale e nell’eye-tracking. Saranno parte del futuro in VR del social.
![Spotlight Stories: il cinema, targato Google, ai tempi della realtà virtuale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/spotlight-stories-il-cinema-di-google-in-realtà-virtuale-400x250.jpg)
Spotlight Stories: il cinema, targato Google, ai tempi della realtà virtuale
Le Spotlight Stories propongono uno storytelling nuovo, pensato per la realtà virtuale e in cui lo "spettatore" ha un ruolo decisivo.
![Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?
Realtà virtuale e realtà aumentata rappresentano il futuro del marketing? Alcuni grandi brand ne fanno già uso. Quali però gli svantaggi?