![Due nuove lenti per provare su Snapchat gli accessori di lusso di Tiffany e Cartier](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/novita-snapchat-400x267.jpg)
Due nuove lenti per provare su Snapchat gli accessori di lusso di Tiffany e Cartier
Snapchat continua a sperimentare con le esperienze Try On: in collaborazione con Tiffany & Co. e Cartier ha sviluppato nuove lenti in realtà aumentata che permettono di provare bracciali e orologi iconici delle luxury firm.
![Snapchat e H&M sperimentano la realtà aumentata per la prova di vestiti e accessori in app](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/partnership-tra-Snapchat-e-HM-400x225.jpg)
Snapchat e H&M sperimentano la realtà aumentata per la prova di vestiti e accessori in app
Il Camera Kit ora integrato nell'app di H&M funziona come le tradizionali lenti di Snapchat e, cioè, permette di scattare foto in realtà aumentata: gli utenti così possono provare virtualmente i capi prima di acquistarli.
![Nel futuro di Facebook? Sempre più emozioni, meglio se in realtà virtuale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/facebook-futuro-emozioni-realtà-virtuale-400x224.jpg)
Nel futuro di Facebook? Sempre più emozioni, meglio se in realtà virtuale
Facebook ha acquisito due startup specializzate nel riconoscimento facciale e nell’eye-tracking. Saranno parte del futuro in VR del social.
![Quando creatività e innovazione fanno rima con Maker Faire Rome 2016](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC_0943-1-400x269.jpg)
Quando creatività e innovazione fanno rima con Maker Faire Rome 2016
1
![Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?
Realtà virtuale e realtà aumentata rappresentano il futuro del marketing? Alcuni grandi brand ne fanno già uso. Quali però gli svantaggi?