![Perché (e come) investire in programmatic video advertising?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/02/programmatic-video-advertising-400x267.jpg)
Perché (e come) investire in programmatic video advertising?
Nei prossimi anni il grosso degli investimenti pubblicitari potrebbe essere in programmatic video advertising: cosa è e come funziona?
![Fashion e programmatic advertising full-funnel: una case history](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/03/Fashion-e-Programmatic-Advertising-Full-Funnel-una-case-history-400x407.jpg)
Fashion e programmatic advertising full-funnel: una case history
Con Luisa Via Roma e MediaMath abbiamo approfondito la relazione tra fashion e programmatic advertising, soffermandoci sui concetti chiave.
![Programmatic advertising: come valutare l'efficacia di una campagna?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/Come-valutare-lefficacia-del-programmatic-400x300.jpg)
Programmatic advertising: come valutare l'efficacia di una campagna?
Tra certezze e prospettive, alcune best practice per valutare l'efficacia degli investimenti in programmatic advertising.
![Programmatic advertising: alcuni trend per il 2017](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/programmatic-advertising-3-trend-2017-400x245.png)
Programmatic advertising: alcuni trend per il 2017
Se si guarda al mercato della pubblicità digitale, il settore più florido è quello della programmatic advertising: quali le nuove tendenze?
![Presidenziali americane 2016: i consumi degli elettori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/11/presidenziali-americane-2016-consumi-elettori-trump-clinton-400x278.jpg)
Presidenziali americane 2016: i consumi degli elettori
Uno studio Digilant mostra le principali differenze, quanto ad abitudini di consumo, degli elettori di Hillary Clinton e Donald Trump.
![Programmatic native advertising: stato dell'arte e prospettive](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/programmatic-native-advertising-la-pubblicità-ai-tempi-del-mobile-first-400x347.jpg)
Programmatic native advertising: stato dell'arte e prospettive
Qual è il ruolo della programmatic native advertising in un scenario sempre più mobile first e quali le prospettive future?
![Ad Week 2016 e il futuro del programmatic advertising](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/programmatic-advertising-400x256.jpg)
Ad Week 2016 e il futuro del programmatic advertising
Col programmatic advertising si ha un convergere di tecnologia, dati e creatività. Il futuro? Campagne mirate, omnichannel e in tempo reale.
![Programmatic advertising nel 2015: le prospettive future](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Programmatic advertising nel 2015: le prospettive future
Il successo del programmatic advertising e le evoluzioni del mercato pubblicitario online: uno sguardo al futuro, che è già presente.
![Programmatic advertising: le previsioni 2015](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Programmatic advertising: le previsioni 2015
Il programmatic advertising è uno degli scenari più interessanti nel web marketing: ecco i principali cambiamenti per il 2015.