![Con una campagna multicanale quest'anno Burger King si è appropriato del Natale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-burger-king-natale-2023-400x280.jpeg)
Con una campagna multicanale quest'anno Burger King si è appropriato del Natale
Per queste festività la divisione inglese di Burger King ha rilasciato una campagna OOH e digitale che come promette il titolo, "Hijacking Christmas", si appropria in segno di provocazione dei simboli del Natale.
![“Insieme è più Natale”: la nuova campagna di Sperlari e Paluani firmata DUDE Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-Sperlari-e-Paluani-per-Natale-2023-400x210.jpg)
“Insieme è più Natale”: la nuova campagna di Sperlari e Paluani firmata DUDE Milano
Paluani e Sperlari celebrano insieme Natale 2023 con una campagna attiva per tutto il mese di dicembre che racconta la bellezza dell'unione, come quella tra i due brand che rende le feste più ricche di gusti e tradizioni.
![La campagna "frizzante" di SodaStream per Natale 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/SodaStream-per-Natale-2023-400x210.jpg)
La campagna "frizzante" di SodaStream per Natale 2023
Il brand che produce bevande gasate SodaStream ha avviato una campagna pubblicitaria per Natale 2023, "Scegli un Natale frizzante", con un piano esclusivamente digital e attiva su LA7.it e sui social del brand.
![La campagna natalizia di out-of-home advertisting di Jack Daniel's a Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Jack-Daniels-per-Natale-2023-400x210.jpg)
La campagna natalizia di out-of-home advertisting di Jack Daniel's a Milano
Il Jack Daniel's Holiday Barrel Tree, una pensilina natalizia e tram brandizzati sono le iniziative pubblicitarie di Jack Daniel's ideate per Natale 2023 e realizzate nella città di Milano.
![Diletta Leotta e Intimissimi Uomo di nuovo insieme per raccontare «the science of underwear», anche per Natale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-Intimissimi-Uomo-con-Diletta-Leotta-400x208.jpg)
Diletta Leotta e Intimissimi Uomo di nuovo insieme per raccontare «the science of underwear», anche per Natale
Tre sono i filmati al centro della campagna Intimissimi Uomo con Diletta Leotta che, insieme a uno spot natalizio, raccontano, con fantasia, le caratteristiche dei prodotti del brand di intimo.
![L'AIutante di Babbo Natale di Carrefour Italia: l'intelligenza artificiale a servizio dei consumatori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Carrefour-per-Natale-2023-400x210.jpg)
L'AIutante di Babbo Natale di Carrefour Italia: l'intelligenza artificiale a servizio dei consumatori
Carrefour Italia ha lanciato un aiutante virtuale ideato per supportare i clienti nel mese di dicembre per il periodo che precede i giorni natalizi.
![Un invito da McDonald's può essere un vero sollievo durante le Feste, ricorda la wave natalizia di "Raise Your Arches"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/spot-mcdonalds-uk-natale-2023-400x225.jpg)
Un invito da McDonald's può essere un vero sollievo durante le Feste, ricorda la wave natalizia di "Raise Your Arches"
Lo spot di Natale di McDonald's UK racconta quest'anno una serie di situazioni in cui è tipico ritrovarsi, proprio malgrado, durante le Feste e come riuscire a scappare con una sola alzata di sopracciglia.
![Creare biglietti di auguri natalizi sfruttando le potenzialità dell'AI con Coca-Cola](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/iniziativa-Coca-Cola-per-lAI-Holiday-Card-Generator-400x286.jpg)
Creare biglietti di auguri natalizi sfruttando le potenzialità dell'AI con Coca-Cola
Con l'AI Holiday Card Generator, iniziativa che rientra nella campagna per Natale 2023, Coca-Cola invita gli utenti a creare originali biglietti di auguri sulla piattaforma "Create Real Magic".
![Gastronomia Yamamoto e Zerocalcare sostengono con un "Panettone accogliente" progetti in Siria e nei carceri italiani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/panettone-accogliente-gastronomia-yamamoto-2023-400x227.jpg)
Gastronomia Yamamoto e Zerocalcare sostengono con un "Panettone accogliente" progetti in Siria e nei carceri italiani
Il panettone di Gastronomia Yamamoto unisce quest'anno già nel gusto culture e tradizioni diverse. Una collaborazione a scopo solidale con BAO Publishing e Zerocalcare lo rende però ancora più "accogliente" e da collezione.
![L'attesissimo corto di Natale di Apple quest'anno celebra la tenerezza e la creatività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/spot-apple-natale-2023-400x217.jpg)
L'attesissimo corto di Natale di Apple quest'anno celebra la tenerezza e la creatività
"Fuzzy Feelings", il nuovo spot di Natale di Apple, ha come protagonisti una giovane donna, il suo burbero datore di lavoro e un alter ego "lanoso" dell'ultimo: insieme scoprono il potere della tenerezza e della creatività.