![Così i Millennial al supermercato influenzano il settore food](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/10/millennial-al-supermercato-400x247.jpg)
Così i Millennial al supermercato influenzano il settore food
Uno studio ha provato a osservare le abitudini dei Millennial al supermercato e quelli venuti fuori sono insight strategici per il mondo food.
![Alla scoperta della streaming generation: cosa accomuna Millennials e Gen Z?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/06/streaming-generation-400x156.jpg)
Alla scoperta della streaming generation: cosa accomuna Millennials e Gen Z?
Spotify le ha ribattezzate «streaming generation» e, con uno studio, ha provato a individuare cosa accomuna davvero Millennials e Gen Z.
![Acquisti dei Millennial: tra risparmio, multi-canalità e infedeltà alle marche](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/acquisti-dei-Millennial-dati-previsioni-2019-400x261.jpg)
Acquisti dei Millennial: tra risparmio, multi-canalità e infedeltà alle marche
Uno sguardo agli acquisti dei Millennial: interessati al risparmio più che fedeli alle marche, comprano online tanto quanto "fisicamente".
![Giovani e consumi food: così Millennial e Gen Z orientano il mercato enogastronomico](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/12/giovani-e-consumi-food-dati-2018-400x208.jpg)
Giovani e consumi food: così Millennial e Gen Z orientano il mercato enogastronomico
Come mangiano i Millennial e la Gen Z? Una ricerca di PwC prova a tracciare un quadro completo su giovani e consumi food.
![Post-Millennial Generation: il primo ritratto completo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/11/post-millennial-generation-studio-pew-research-center-400x225.jpg)
Post-Millennial Generation: il primo ritratto completo
Uno studio del Pew Research Center fa chiarezza sugli individui appartenenti alla Post-Millennial Generation: chi sono? Come si approcciano a istruzione e lavoro?
![Millennial italiani: una ricerca svela caratteristiche e aspettative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/02/millennial-italiani-ricerca-ipsos-400x216.png)
Millennial italiani: una ricerca svela caratteristiche e aspettative
Che cosa si aspettano i Millennial italiani dal mondo del lavoro, dai brand, dal consumo e in particolare dal settore bancario? Lo dice una ricerca IPSOS.
![Millennial tra caratteristiche, costumi e falsi miti da sfatare](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/millennial-miti-da-sfatare-400x200.png)
Millennial tra caratteristiche, costumi e falsi miti da sfatare
Si fa presto a dire Millennial e a considerarli un target privilegiato per i consumi. Eppure esistono tanti falsi miti da sfatare.
![Millennial multiculturali: un ritratto tra consumi e preferenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/millennials-multiculturali-400x197.jpg)
Millennial multiculturali: un ritratto tra consumi e preferenze
Chi sono i Millennial multiculturali? E perché sono un target fondamentale quanto a consumi, anche culturali? Un ritratto di Buzz Marketing.
![Contenuti editoriali su mobile: quanto vengono letti?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/contenuti-editoriali-su-mobile-quanti-li-leggono-400x225.jpg)
Contenuti editoriali su mobile: quanto vengono letti?
I dati Audiweb mostrano un'incongruenza tra le fanbase sui social delle testate italiane e gli accessi unici ai loro contenuti editoriali.
![Abitudini di acquisto: quanto i video influenzano i Millennials?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Abitudini di acquisto: quanto i video influenzano i Millennials?
In fatto di acquisti sembra che i video online con recensioni considerate attendibili influenzino fortemente le abitudini dei Millennials.