![Alla mostra senza vestiti per vedere i Bronzi di Riace: la trovata del Museo di archeologia della Catalogna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/vedere-i-bronzi-di-riace-nudi-400x199.jpg)
Alla mostra senza vestiti per vedere i Bronzi di Riace: la trovata del Museo di archeologia della Catalogna
Nudi i visitatori sono a parità di condizioni con Bronzi e possono liberarsi dagli stereotipi sui corpi: l'iniziativa voluta dal museo di Barcellona e dal club catalano di naturismo non è semplice marketing museale.
![Il co-branding Nespresso e Chiara Ferragni è all'insegna di esclusività ed esperienzialità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/06/nespresso-x-chiara-ferragni-400x250.jpg)
Il co-branding Nespresso e Chiara Ferragni è all'insegna di esclusività ed esperienzialità
Un'edizione limitata di tazze, travel mug, macchinette e capsule di caffè Nespresso con impresso il logo di Chiara Ferragni hanno anticipato l'apertura di un bar temporaneo nel centro di Milano dove gli amanti del caffè e del lifestyle potranno immergersi, con un tocco glam e modaiolo, nell'universo narrativo dei due brand.
![Il marketing esperienziale secondo Guinness](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/03/Guinness-storehouse-gravity-bar-400x300.jpg)
Il marketing esperienziale secondo Guinness
Il caso della stout più famosa al mondo: dal Guinness Storehouse di Dublino allo storytelling, ecco il marketing esperienziale di Guinness.
![Nuove frontiere del Marketing Esperienziale? Imparare la finanza con l'arte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/MoneyFarm1-400x300.jpeg)
Nuove frontiere del Marketing Esperienziale? Imparare la finanza con l'arte
Il temporary shop di MoneyFarm a Milano si lancia in una nuova prospettiva per il Marketing Esperienziale, raccontando la finanza con l'arte.