![Anticipatori di tendenze e influser: perché nel futuro delle aziende potrebbero contare più degli influencer](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/influser-400x255.jpg)
Anticipatori di tendenze e influser: perché nel futuro delle aziende potrebbero contare più degli influencer
Influser e anticipatori di tendenze, in un futuro prossimo, potrebbero contare per le aziende più degli influencer. Chi sono?
![La ribalta degli Instagrans: ovvero perché puntare su influencer over 60](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/07/influencer-over-sessanta-400x307.jpg)
La ribalta degli Instagrans: ovvero perché puntare su influencer over 60
Seguitissimi e amati dalla community: chi sono e perché un brand dovrebbe coinvolgere Instagrans e influencer over 60.
![Codice etico per influencer e contenuti #sponsored: che effetti per il coinvolgimento della community?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/04/codice-etico-per-influencer-marketing-400x299.jpg)
Codice etico per influencer e contenuti #sponsored: che effetti per il coinvolgimento della community?
C’è un codice etico per influencer che invita a segnalare quando i post sono sponsorizzati o prevedono retribuzione. Quali gli effetti sull'engagement?
![Micro-influencer marketing: se gli utenti “comuni” sono i migliori ambasciatori di un brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/04/micro-influencer-marketing-400x290.png)
Micro-influencer marketing: se gli utenti “comuni” sono i migliori ambasciatori di un brand
Hanno un numero di follower ridotto ma i loro contenuti appaiono autentici e credibili: perché i brand riscoprono il valore del micro-influencer marketing
![Quello che racconta il caso Elle Darby su influencer marketing e turismo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/02/elle-darby-influencer-marketing-400x225.jpg)
Quello che racconta il caso Elle Darby su influencer marketing e turismo
Si è vista rifiutare un soggiorno in hotel in cambio di “visibilità”: che lezioni può dare il “caso” Elle Darby su influencer marketing?
![Codice etico per influencer: ecco come regolamentare la pubblicità sul web](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/05/Influencer-400x267.jpg)
Codice etico per influencer: ecco come regolamentare la pubblicità sul web
Gli influencer sul web sono chiamati a rispettare alcune norme soprattutto per quel che concerne la natura pubblicitaria di alcuni contenuti.
![Influencer: ecco gli “archetipi” e come interagire con essi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/11/influencer-marketing-archetipi-influencer-400x267.jpg)
Influencer: ecco gli “archetipi” e come interagire con essi
Diversi sono gli utenti in grado di “influenzare” gusti e consumi. Proprio per questo c’è chi ha provato a tracciarne degli archetipi.
![Influencer marketing: chi è che guadagna e in che modo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/influencer-marketing-chi-guadagna-e-come-400x282.jpg)
Influencer marketing: chi è che guadagna e in che modo?
Proclamarsi influencer è diventata quasi una moda. Chi riesce, però, a guadagnare davvero con questa tipologia di marketing? E quanto?
![Snapchat, influencer, social media: le nuove vie della promozione cinematografica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/07/promozione-cinematografica-400x400.jpeg)
Snapchat, influencer, social media: le nuove vie della promozione cinematografica
Il digitale ha cambiato il modo in cui si fa, oggi, promozione cinematografica. L’intervista a Michèle Valkenborghs di 20th Century Fox.
![Influencer marketing e livestreaming](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/Influencer-Marketing-e-Livestreaming-Intervista-a-Rossella-Canevari-400x267.jpg)
Influencer marketing e livestreaming
L'influencer marketing visto da una influencer: l'intervista a Rossella Canevari, scrittrice e livestreamer italiana.