Articoli Influencer marketing - Pagina 3

L'influencer marketing è la capacità di "influenzare", di generare un passaparola strategico che incide in maniera significativa sulla visibilità di un marchio ed è un concetto strettamente legato ai social media, tanto che si parla anche di "social influencer".Leggi di più
Quali saranno i trend dell'influencer marketing nel 2022?

Quali saranno i trend dell'influencer marketing nel 2022?

Molti sono conseguenza dei cambiamenti avvenuti nel settore negli scorsi mesi: quest'anno più che in passato però creatività, sperimentazione e tecnologia saranno le parole chiave per gli investimenti in influencer marketing.

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Secondo Buzzoole i contenuti sponsorizzati a tema beauty sono il 16% del totale e le aziende di cosmetica sono seconde per investimenti in influencer marketing solo a quelle del fashion. C'è molta varietà, però, quanto a tipo di campagne condotte, obiettivi, content creator coinvolti, post condivisi e il report "Beauty e influencer marketing 2021" offre un'interessante panoramica a riguardo.

loading
MOSTRA ALTRI