![Original Marines sceglie VML Italy per le attività di marketing nel 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Original-Marines-con-VML-Italy-400x210.jpg)
Original Marines sceglie VML Italy per le attività di marketing nel 2024
Costruire una partnership di lungo termine con VML Italy per la realizzazione di attivazioni di marketing sul territorio e lo sviluppo della prossima campagna FW24: è questo l'obiettivo di Original Marines.
![aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/aBit-per-Kelloggs-400x229.jpg)
aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
![Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/uniting-group-2022-400x210.jpg)
Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023
Si chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”
![Una nuova country director di EasyPark Italia: Silvana Filipponi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Silvana-Filipponi-Country-Director-di-EasyPark-Italia-400x225.jpg)
Una nuova country director di EasyPark Italia: Silvana Filipponi
Con alle spalle un'importante esperienza nel settore della tecnologia e della trasformazione digitale, Silvana Filipponi entra in EasyPark Italia come nuova country director.
![Mashfrog Group rivoluziona il settore dei rifiuti con un’app](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Alia_sito-400x210.jpg)
Mashfrog Group rivoluziona il settore dei rifiuti con un’app
Mashfrog Group chiude una partnership con Alia servizi ambientali per lo sviluppo di un’app che promette di rivoluzionare il settore dei rifiuti.
![Medallia: Joe Tyrrell è il nuovo CEO](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Joe-Tyrrell-CEO-Medallia-400x225.jpg)
Medallia: Joe Tyrrell è il nuovo CEO
Joe Tyrrell succede a Leslie Stretch, che manterrà comunque un ruolo di consulente all'interno dell'azienda, e diventa così il nuovo CEO di Medallia.
![Realtà virtuale e realtà aumentata: le utilità per le aziende (PMI e startup comprese) secondo Hubstrat](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/vr-e-ar-come-realta-di-business-attuale-e-future-hubstrat-400x210.jpg)
Realtà virtuale e realtà aumentata: le utilità per le aziende (PMI e startup comprese) secondo Hubstrat
I sistemi di realtà virtuale e realtà aumentata sono oggi alla portata anche delle piccole aziende. In cosa consistono queste tecnologie e in che modo potrebbero rivelarsi efficaci per la crescita del business?
![I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Ogury-responsabili-marketing-400x207.jpg)
I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”
Perché in uno scenario post-cookie e post-ID è utile giocare d’anticipo e tenere in considerazione il “personified advertising"? E come potrebbe contribuire a un futuro prospero e sostenibile per tutte le parti interessate?
![Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Stefania-Fussi-mapp-400x207.jpg)
Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp
A metà dicembre 2022 Mapp ha diffuso la notizia di una nuova nomina nel proprio team: nuova direttrice per management & customer success per l’Italia è Stefania Fussi.
![OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/OneToZero-Challenge-Plenitude-400x210.jpg)
OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative
Plenitude, società benefit controllata da Eni, ha lanciato la call OneToZero Challenge rivolta a startup, spin off universitari e imprese innovative.