![Investimenti pubblicitari in radio: una panoramica tra vantaggi e criticità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/Investimenti-pubblicitari-in-radio-400x267.jpg)
Investimenti pubblicitari in radio: una panoramica tra vantaggi e criticità
Gli investimenti pubblicitari in radio non diminuiscono nonostante crisi e varietà di opzioni per le aziende. Ecco vantaggi e criticità.
![Il fenomeno sharing economy dopo i primi approcci socioculturali e tributari](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/10/sharing-economy-400x267.jpg)
Il fenomeno sharing economy dopo i primi approcci socioculturali e tributari
Il fenomeno della sharing economy è in continua evoluzione. Quali sono però i principi che lo regolano e quale la situazione europea?
![Fintech: dalle banche alle assicurazioni cosa significa fare tecnofinanza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/04/World-Retail-Bank-Report-2016-400x225.jpg)
Fintech: dalle banche alle assicurazioni cosa significa fare tecnofinanza
In sei anni sono nate oltre 750 startup classificate come fintech: cosa significa, però, fare tecnofinanza e quali sono i settori più adatti?
![Brexit tra scenari attuali e conseguenze future: un bilancio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/08/Brexit-400x300.jpg)
Brexit tra scenari attuali e conseguenze future: un bilancio
A più di un anno dal referendum, la situazione Brexit non è ancora del tutto definita e tanti sono gli interrogativi.
![Techonomy italiana: un nuovo approccio all'economia e al mondo del lavoro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/06/techonomy-400x267.jpg)
Techonomy italiana: un nuovo approccio all'economia e al mondo del lavoro
L'economia digitale ha portato alla nascita di nuove prospettive in ambito lavorativo e alla definizione della nuova techonomy italiana.
![Tecnologie e soluzioni intelligenti per una produzione smart](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/infromation-management-400x215.jpg)
Tecnologie e soluzioni intelligenti per una produzione smart
Le imprese manifatturiere per implementare una produzione smart dovranno trasformare tutti i processi tra cui i flussi di gestione dei dati.
![Uber e la crisi aziendale: cosa imparare da una situazione difficile?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/o-UBER-facebook-2-400x200.jpg)
Uber e la crisi aziendale: cosa imparare da una situazione difficile?
A causa di diverse problematiche Uber sembrerebbe perdere colpi. Cosa deve fare un'azienda per evitare la medesima situazione?
![Sharing economy: forte crescita entro il 2025. L'Italia è pronta?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/sharing-economy-400x240.jpg)
Sharing economy: forte crescita entro il 2025. L'Italia è pronta?
In Europa si stima che entro il 2025 la sharing economy sfiorerà i 570 miliardi di euro e solo in Italia potrà valere fino al 1,3% del PIL.
![Luxury: i cinesi sono campioni di acquisti online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/luxury-cinesi-peferiscono-acquisti-digitali-400x300.jpg)
Luxury: i cinesi sono campioni di acquisti online
I consumatori cinesi scelgono sempre di più gli acquisti online, anche quando si tratta di beni luxury. Uno studio spiega perché.
![Così i resi “seriali” mettono alla prova l’eCommerce](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/02/resi-minacciano-ecommerce-400x300.png)
Così i resi “seriali” mettono alla prova l’eCommerce
Ogni eCommerce ha la propria policy per quanto riguarda resi e recessi. L’aumento sconsiderato nel tempo, però, sembra minacciare i retailer.