![L'assistente vocale di Disney rappresenta un nuovo modo per interagire con il brand e presto arriverà nelle case degli utenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Assistente-vocale-Hey-Disney-este-400x207.jpg)
L'assistente vocale di Disney rappresenta un nuovo modo per interagire con il brand e presto arriverà nelle case degli utenti
L'assistente vocale Hey Disney! realizzato con l'aiuto di Amazon permetterà di dialogare con i personaggi dell'universo Disney ed è stato ideato per rendere ancora più ricca l'esperienza di contatto con questo iconico brand.
![Customer experience e coronavirus: come le aziende possono adattarsi alla nuova "normalità"? I consigli degli esperti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/10/customer-experience-e-coronavirus-400x232.jpg)
Customer experience e coronavirus: come le aziende possono adattarsi alla nuova "normalità"? I consigli degli esperti
La pandemia ha avuto ripercussioni in ogni settore e le aziende hanno dovuto adeguare la customer experience alle attuali esigenze, abitudini, preoccupazioni e paure dei consumatori. Ecco alcuni spunti e consigli degli esperti e le possibili tendenze per il post coronavirus.
![La customer experience di Zalando tra innovazione e rivoluzione nel retail](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/Customer-experience-di-Zalando1--400x267.jpg)
La customer experience di Zalando tra innovazione e rivoluzione nel retail
Dai resi istantanei alla politica del "prova prima, acquista dopo": la customer experience di Zalando tra innovazione e ricerca continua.
![Realtà virtuale e aumentata per il business: dal recruiting alla customer experience](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/11/realta-virtuale-e-aumentata-per-il-business-walmart-n11-1-400x200.jpg)
Realtà virtuale e aumentata per il business: dal recruiting alla customer experience
Come sfruttare la realtà virtuale e aumentata per il business? Alcune applicazioni, dal marketing alla formazione dei dipendenti.
![La Customer Experience diventa “Agile”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
La Customer Experience diventa “Agile”
Un approccio snello ed efficace per valorizzare la Customer Experience coinvolgendo le persone nel progettare esperienze digitali.
![Pagina 404: così il messaggio d'errore diventa creativo e punta alla brand image](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/Errore-404-così-diventa-creativo-e-punta-alla-brand-image-400x166.jpg)
Pagina 404: così il messaggio d'errore diventa creativo e punta alla brand image
La pagina 404 allontana l’utente dal sito? Poche scelte orientate alla user experience rendono l'errore creativo e utile alla brand image.