![Cos'è Yuppi.me e come funziona](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Yuppi.me2_-400x210.jpg)
Cos'è Yuppi.me e come funziona
Yuppi.me è uno strumento digitale che offre agli utenti la possibilità di avviare partnership con editori e redattori.
![Cos'è UpStory e come funziona](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/UpStory222-400x210.jpg)
Cos'è UpStory e come funziona
UpStory è una piattaforma che consente di gestire e monitorare campagne di content e influencer marketing nate da partneship tra publisher e content creator iscritti al network della risorsa.
![Cos'è Coobis e quali funzionalità offre](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Coobis6-400x210.jpg)
Cos'è Coobis e quali funzionalità offre
Coobis è un digital assistant che consente di gestire campagne di content marketing e influencer marketing.
![Cos'è Getfluence e come funziona](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Getfluence3-400x210.jpg)
Cos'è Getfluence e come funziona
Getfluence è un digital assistant che aiuta aziende e professionisti a raggiungere diversi obiettivi attraverso le molteplici funzionalità a disposizione.
![Cos'è Missinglettr e quali sono le sue principali funzionalità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Missinglettr-400x210.jpg)
Cos'è Missinglettr e quali sono le sue principali funzionalità
Missinglettr è un digital assistant che sfrutta l'intelligenza artificiale per generare, pubblicare e analizzare contenuti social in modo automatizzato.
![Cos'è Giphy e quali sono le sue principali funzioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Giphy-400x210.jpg)
Cos'è Giphy e quali sono le sue principali funzioni
Giphy è uno strumento digitale gratuito che consente di condividere, sui social network e sulle app di messaggistica, contenuti animati creati ex novo o realizzati da content creator.
![Le guide di viaggio firmate Louis Vuitton: un esempio di content marketing di valore (ed esclusivo)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/city-guides-louis-vuitton-400x225.jpg)
Le guide di viaggio firmate Louis Vuitton: un esempio di content marketing di valore (ed esclusivo)
Oltre trenta città vengono raccontate direttamente dalla voce di artisti e personaggi noti nelle City Guides di Louis Vuitton che tornano ora, dopo oltre vent'anni, in edizione rinnovata, speciale e anche digitale.
![Come creare presentazioni efficaci con Genially](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/presentazioni-genially-400x207.jpg)
Come creare presentazioni efficaci con Genially
In ambito professionale assumono sempre più importanza le presentazioni: esse devono essere però ben strutturate e in grado di fare arrivare il giusto messaggio al detinatario. In quest'ottica, un tool molto utile per creare una presentazione efficace e interattiva è Genially.
![Google Trends cos'è, come funziona e come utilizzarlo non solo per la SEO](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/08/Google-Trends-400x225.png)
Google Trends cos'è, come funziona e come utilizzarlo non solo per la SEO
Lasciarsi ispirare nella scrittura e intercettare interessi con Google Trends, lo strumento gratuito che analizza le tendenze in Rete.
![Sondaggi nelle Storie di Instagram: così diventano uno strumento (efficace) di content marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/03/sondaggi-nelle-storie-di-Instagram-content-marketing-400x267.jpg)
Sondaggi nelle Storie di Instagram: così diventano uno strumento (efficace) di content marketing
Sono uno strumento semplice ma piuttosto efficace per ingaggiare la propria community: come sfruttare i sondaggi nelle Storie di Instagram.