![Come rendere piacevole un viaggio di lavoro? Arriva il bleisure](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/11/bleisure-400x273.jpg)
Come rendere piacevole un viaggio di lavoro? Arriva il bleisure
È in forte crescita il fenomeno del bleisure: si organizzano i propri viaggi di lavoro anche per conoscere nuovi posti e rilassarsi.
![Comunicazione e business nel mondo: le regole da non sottovalutare](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/Guida-alla-comunicazione-oltre-frontiera-1-400x294.jpg)
Comunicazione e business nel mondo: le regole da non sottovalutare
Il divario culturale può essere un grande nemico per gli affari internazionali. Ecco le regole da non trascurare nel rapporto con altri paesi
![Perché una startup rischia il fallimento? Ecco dieci motivi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/09/startup-10-motivi-per-cui-falliscono-400x215.jpg)
Perché una startup rischia il fallimento? Ecco dieci motivi
Dalla mancanza di un business model alla cattiva conoscenza del mercato: ecco i principali motivi del fallimento di una startup.
![Cibo e lavoro: può un pasto incidere sulla fiducia?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/08/Migliorare-i-rapporti-nel-business-400x263.jpg)
Cibo e lavoro: può un pasto incidere sulla fiducia?
Può un pasto incidere sulla fiducia in ambiente di lavoro? Secondo alcuni studi sì: scegliere cibo uguale o simile migliorerebbe i rapporti.
![Big Data e soddisfazione dei produttori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-2-400x211.jpg)
Big Data e soddisfazione dei produttori
Big Data come risorsa essenziale. Ma le aziende sono soddisfatte dei risultati ottenuti dall'elaborazione dati?
![Big Data: quanto ne sanno le aziende?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-2-400x211.jpg)
Big Data: quanto ne sanno le aziende?
Big Data: risorsa essenziale per le aziende. Ma quanto è diffusa la conoscenza relativa all'importanza dei dati? Scopriamolo con la WebSurvey di ZeroUno.