![On air il nuovo spot Dash con Enrico Brignano che invita a cambiare le vecchie abitudini di bucato, con un prodotto che vuole essere anche più inclusivo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/spot-Dash-con-Enrico-Brignano-400x210.jpg)
On air il nuovo spot Dash con Enrico Brignano che invita a cambiare le vecchie abitudini di bucato, con un prodotto che vuole essere anche più inclusivo
Per il lancio delle nuove Dash Power PODs è ancora Enrico Brignano il protagonista di uno spot. Con il nuovo prodotto, però, il brand punta soprattutto a comunicare il proprio impegno per la sostenibilità e l'inclusività.
![Quando investire in diversità e inclusione è utile per il business](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/04/Diversità-e-inclusione-400x282.jpg)
Quando investire in diversità e inclusione è utile per il business
I brand che piacciono agli italiani sono quelli che investono in diversità e inclusione. Le aziende stanno cogliendo questa opportunità?
![MTV come brand della cultura pop: molto più che un canale televisivo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/07/MTV-come-brand-della-cultura-pop-400x250.png)
MTV come brand della cultura pop: molto più che un canale televisivo
Un canale che è molto cambiato nel corso degli anni ma mantiene la sua natura: ecco perché ancora pensare MTV come brand della cultura pop.
![Cosa può fare un’azienda per la protezione del brand?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/04/Protezione-del-Brand-400x139.jpg)
Cosa può fare un’azienda per la protezione del brand?
I dati presentati da MarkMonitor al Symposium di Milano del 2017 e un’intervista a Jerome Sicard per sensibilizzare le aziende alla protezione del brand.
![Compagnie assicurative sui social: cosa fanno? come comunicano?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/10/compagnie-assicurative-sui-social-digimind-400x259.png)
Compagnie assicurative sui social: cosa fanno? come comunicano?
Uno studio di Digimind analizza cosa fanno le compagnie assicurative sui social: dalle dimensioni delle community ai top content
![Come si trasforma un brand in un oggetto di culto?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/12/come-un-brand-diventa-un-cult-400x268.jpg)
Come si trasforma un brand in un oggetto di culto?
I brand internazionali si sono trasformati, nel tempo, in veri e propri oggetti di culto. Hubspot ha analizzato come sono riusciti a farlo.
![Brangelina: un esempio di crisis management e cinque lezioni di branding](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/brangelina-cosa-hanno-da-insegnare-sulla-gestione-delle-crisi-400x225.jpg)
Brangelina: un esempio di crisis management e cinque lezioni di branding
La separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo gli esperti, è un ottimo esempio di crisis management. Ecco le sue cinque lezioni.
![Brand Meets Movie: se gli slogan di brand fossero titoli di film](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/brand-meet-movie_intervista-erali-400x202.jpg)
Brand Meets Movie: se gli slogan di brand fossero titoli di film
In Brand Meets Movie Andrea Erali ha sostituito i payoff dei brand con titoli di film o libri. Perché? Ce lo spiega in un’intervista.
![Nostalgia marketing: il potere dei ricordi a portata di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/Nostalgia-marketing5-400x534.jpg)
Nostalgia marketing: il potere dei ricordi a portata di brand
Nostalgia marketing: far leva sui ricordi per avvicinare i consumatori e rafforzare l'immagine di marca. Alcuni esempi di brand internazionali
![Come studiare il consumatore in tempi di social, big data, IoT](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Come studiare il consumatore in tempi di social, big data, IoT
Al Customer Day 2016 l’analisi dei comportamenti del consumatore ai tempi di social e big data. Le aziende puntano su CRM e mobile marketing.