![Dalla Profilazione alla Price Discrimination: i rischi dei Big Data](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-400x209.jpg)
Dalla Profilazione alla Price Discrimination: i rischi dei Big Data
I Big Data consentono di stilare profili sempre più dettagliati fino a determinare prezzi diversi per differenti pubblici. Qual è l'effetto sull'economia?
![Big Data: un'opportunità per la Sanità Pubblica. Il caso della Regione Veneto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-400x209.jpg)
Big Data: un'opportunità per la Sanità Pubblica. Il caso della Regione Veneto
Mediante il progetto Acg, sfruttando i Big Data la Regione Veneto è in grado di ottimizzare la gestione delle risorse sanitarie e la qualità delle cure
![Big Data e soddisfazione dei produttori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-2-400x211.jpg)
Big Data e soddisfazione dei produttori
Big Data come risorsa essenziale. Ma le aziende sono soddisfatte dei risultati ottenuti dall'elaborazione dati?
![Big Data: quanto ne sanno le aziende?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2014/01/big-data-img-2-400x211.jpg)
Big Data: quanto ne sanno le aziende?
Big Data: risorsa essenziale per le aziende. Ma quanto è diffusa la conoscenza relativa all'importanza dei dati? Scopriamolo con la WebSurvey di ZeroUno.