Per sostenere la lotta ai tumori del sangue AIL ha avviato la campagna “Non vedo l'ora”
Firmata da Gibbo&Lori con Paolo Lentini, della nuova campagna AIL fa parte uno spot diretto da Tobia Passigato e in onda dal 21 gennaio 2024 sulle piattaforme online e sulle principali reti televisive nazionali.
Nuovi ingressi nell'associazione UNA a gennaio 2024
EOC, Cube, Green Media Lab e Twenty8 Studios sono le nuove agenzie entrate nell'Aziende della Comunicazione Unite (UNA).
InspiringPR Award e Premio “È il digitale, bellezza!”: aperte le iscrizioni ai premi FERPI
In vista della decima edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche, riaprono le candidature per i due premi promossi da FERPI.
Il ruolo della Digital Chart IAP nelle linee guida AGCOM in tema influencer
The PRize 2024: il premio italiano di UNA dedicato alle relazioni pubbliche
Dal 12 gennaio al 3 marzo 2024 è possibile iscriversi la premio The PRize organizzato da PR Hub, un raggruppamento interno di UNA - Aziende della Comunicazione Unite che accoglie le aziende associate specializzate.
Nasce la prima associazione di settore per influencer e creator
L'Associazione Italiana Content & Digital Creator – AICDC offre tutela legale, fiscale e psicologica a chi lavora nella creator economy, ma si occuperà soprattutto di regolare il settore collaborando con i decisori politici.
I vincitori della 59esima edizione dell'Oscar di Bilancio FERPI
Durante la cerimonia di premiazione dell'Oscar di Bilancio 2023, riconoscimento promosso da FERPI dal 1954, sono stati resi noti i 14 vincitori ed è stata presentata una ricerca sulla sostenibilità realizzata da BVA Doxa.
Fare Digitale ha nominato il nuovo consiglio direttivo
Martina Nicolino, già socia, è la nuova presidente di Fare Digitale e succede a Gabriele Granato, che resta comunque nel nuovo direttivo di Fare Digitale. Li abbiamo intervistati all'indomani del passaggio di consegne.
“Marketer of the Year 2022” per la SIM è Cristina Scocchia, CEO di iIllycaffè
La Società Italiana Marketing ha premiato con il riconoscimento “Marketer of the Year 2022” la CEO di iIllycaffè, Cristina Scocchia, che si è detta molto orgogliosa di riceverlo.
Aggiornamento UNA a seguito delle testimonianze emerse relative a molestie sessuali e abusi
I commenti rilasciati in seguito all'autosospensione di We Are Social dallo status di associata UNA e del consigliere Ottavio Nava, co-founder & CEO We Are Social Italy and Spain.