![Associazione Italiana Content & Digital Creators: avviati diversi tavoli tecnici](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/associazione-italiana-content-and-digital-creator-400x202.jpg)
Associazione Italiana Content & Digital Creators: avviati diversi tavoli tecnici
L'Associazione si unisce all'hashtag del Parlamento Europeo #usailtuovoto e invita i giovani ad andare a votare. Tanti i tavoli aperti con ISTAT, INPS e AGCOM per costruire una normativa completa dedicata alla categoria.
![Torna l’open day UNA dedicato ai professionisti della comunicazione di domani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/associazione-UNA-400x207.jpg)
Torna l’open day UNA dedicato ai professionisti della comunicazione di domani
Per il terzo open day dedicato ai giovani studenti e neolaureati che si stanno affacciando al mercato del lavoro una novità: UNA Career, portale di recruiting dedicato ai giovani professionisti per trovare offerte di lavoro.
![Durante l'InspiringPR 2024 premiati i vincitori dei due premi promossi da FERPI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/ferpi-logo-400x210.jpg)
Durante l'InspiringPR 2024 premiati i vincitori dei due premi promossi da FERPI
Alla decima edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI il primo premio InspiringPR Award è stato assegnato al Gruppo Feltrinelli e il premio studio “È il digitale, bellezza!” a Francesca Cristofari.
![La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Fondazione-Lega-del-Filo-dOro-400x223.jpeg)
La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000
Compiere un piccolo gesto di altruismo, come quello di donare il proprio 5x1000, è l'invito della campagna #unaiutoprezioso 2024 della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS.
![Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change - Quando la pelle ha un nuovo ritmo”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/progetto-Sound-of-Change-Quando-la-pelle-ha-un-nuovo-ritmo-400x283.png)
Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change - Quando la pelle ha un nuovo ritmo”
Lezioni, visite mediche e webinar sono alcune delle attività del progetto “Sound of Change, Quando la pelle ha un nuovo ritmo" promosso da Eau Thermale Avène per contrastare la disinformazione sui cambiamenti della pelle.
![Rubik’s celebra i 50 anni del Cubo di Rubik con numerose iniziative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/50-anni-Cubo-di-Ribick-400x210.jpg)
Rubik’s celebra i 50 anni del Cubo di Rubik con numerose iniziative
Al via per i 50 anni del Cubo diverse iniziative di marketing, tra cui collaborazioni con influencer ed edizioni speciali del celebre gioco promosse da Spin Master e Rubik's.
![I vincitori della terza edizione di The PRize](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/premio-The-PRize-UNA-400x210.jpg)
I vincitori della terza edizione di The PRize
Il premio italiano delle Relazioni Pubbliche si è concluso l'11 aprile 2024 con l’assegnazione di 11 ori, 7 argenti, 8 bronzi e una menzione speciale.
![Campagna pubblicitaria “Amica Chips” 2024: perché è ritenuta offensiva](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Amica-Chips-400x197.jpg)
Campagna pubblicitaria “Amica Chips” 2024: perché è ritenuta offensiva
L'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria ha diffuso un comunicato in cui invita Amica Chips a cessare le trasmissioni della nuova campagna Amica Chips, con lo spot di cui sono protagoniste delle suore.
![Nuovi ingressi nell’associazione UNA a febbraio 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/associazione-UNA-400x207.jpg)
Nuovi ingressi nell’associazione UNA a febbraio 2024
Akomi, Extra Magnet, Headshot, Reply e Super Agency sono le nuove agenzie entrate nell'Aziende della Comunicazione Unite (UNA).
![Bruno Giordano nuovo presidente IMQ](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Bruno-Giordano-presidente-IMQ-400x210.jpg)
Bruno Giordano nuovo presidente IMQ
Con un importante curriculum di incarichi ricoperti in diverse fondazioni e commissioni tecniche e culturali, Bruno Giordano è ora presidente dell'Istituto Italiano del Marchio di Qualità.