![Deepfake: i video fasulli sul web tra conseguenze e possibili soluzioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/Deep-fake-obama-video-400x265.jpg)
Deepfake: i video fasulli sul web tra conseguenze e possibili soluzioni
I deep fake sono dei video che ricreano discorsi o eventi mai accaduti realmente: ecco i pericoli della proliferazione di questi contenuti.
![Fenomeno hikikomori in Italia: le soluzioni al "ritiro sociale"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/Fenomeno-Hikikomori-400x266.jpg)
Fenomeno hikikomori in Italia: le soluzioni al "ritiro sociale"
Il fenomeno hikikomori porta all'autoreclusione e al "ritiro sociale" degli individui. In che modo i mezzi digitali possono dare un aiuto?
![La customer experience di Zalando tra innovazione e rivoluzione nel retail](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/Customer-experience-di-Zalando1--400x267.jpg)
La customer experience di Zalando tra innovazione e rivoluzione nel retail
Dai resi istantanei alla politica del "prova prima, acquista dopo": la customer experience di Zalando tra innovazione e ricerca continua.
![Come vendere online in Cina: alcuni consigli e gli errori da non commettere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/12/vendere-online-in-cina-400x300.jpg)
Come vendere online in Cina: alcuni consigli e gli errori da non commettere
Come entrare nel mercato cinese, rispettando la legge e la cultura del paese? Ecco i consigli per vendere online in Cina.
![Molte app tracciano la posizione degli utenti: come vengono usati questi dati?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/le-app-tracciano-la-posizione-degli-utenti-1-400x267.jpg)
Molte app tracciano la posizione degli utenti: come vengono usati questi dati?
Diverse app tracciano la posizione degli utenti. Come vengono utilizzati questi dati e che informazioni rivelano sui consumatori?
![Errori dei brand: da Ford a Google, ecco come imparare dai fallimenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/06/Errori-dei-marchi-400x267.jpg)
Errori dei brand: da Ford a Google, ecco come imparare dai fallimenti
Da Ford a CKF, fino a Google: quando gli errori dei brand insegnano che il fallimento può essere un’opportunità per raggiungere il successo.
![Cosa sono gli small data e cosa ci insegnano sui consumatori: alcuni case study](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/10/Small-data-Martin-lindstrom-piccoli-indizi-che-svelano-grandi-trend-400x247.jpg)
Cosa sono gli small data e cosa ci insegnano sui consumatori: alcuni case study
Small data: cosa sono e come sfruttarli? Ecco i case study di tre aziende che li hanno usati per individuare i reali bisogni dei consumatori.
![Qual è il futuro del retail e della shopping experience? Le principali tecnologie e le previsioni degli esperti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/12/futuro-del-retail-walmart--400x240.jpg)
Qual è il futuro del retail e della shopping experience? Le principali tecnologie e le previsioni degli esperti
Quali tecnologie determineranno il futuro del retail e in che modo queste stanno cambiando la shopping experience? L'opinione degli esperti.
![Dolce & Gabbana in Cina tra stereotipi, polemiche e una sfilata cancellata](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/11/Dolce-gabanna-china-spot.pptx-400x392.jpg)
Dolce & Gabbana in Cina tra stereotipi, polemiche e una sfilata cancellata
Dalle accuse di razzismo e sessismo al presunto attacco hacker: la polemica che ha fatto bandire Dolce & Gabbana dagli eCommerce cinesi.
![Realtà virtuale e aumentata per il business: dal recruiting alla customer experience](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/11/realta-virtuale-e-aumentata-per-il-business-walmart-n11-1-400x200.jpg)
Realtà virtuale e aumentata per il business: dal recruiting alla customer experience
Come sfruttare la realtà virtuale e aumentata per il business? Alcune applicazioni, dal marketing alla formazione dei dipendenti.