Home / Brand / Armando Viale nominato creative director di Ogilvy Italia

Armando Viale nominato creative director di Ogilvy Italia

Armando Viale in Ogilvy Italia

Con oltre vent'anni di esperienza in alcune agenzie pubblicitarie italiane, è entrato nel team di Ogilvy Italia, come creative director, Armando Viale.

«Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate, per arrivare un giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua a esistere sempre», ha affermato Armando Viale dopo la sua nomina a creative director di Ogilvy Italia.

Chi lavora nell’ambito pubblicitario, in effetti, non può non conoscere l’agenzia fondata nel 1948 da David Ogilvy e la sua mission di «inspires brands and people to impact the world».

«Entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo» ha aggiunto ancora Armando Viale, ringraziando Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva, che guidano Ogilvy Italia, per la fiducia accordatagli.

«Armando oltre essere un ottimo creativo è una persona di grande spessore e sono molto felice di averlo in Ogilvy» ha dichiarato Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy Italia. «Sono certo che la sua ventennale esperienza in comunicazione contribuirà a portare nuova linfa nel reparto creativo sia in termini di visione strategica che di crafting». 

Armando Viale, ora creative director di Ogilvy, ha infatti una lunga esperienza come art director e direttore creativo, avendo lavorato per più di vent’anni in diverse agenzie italiane, da Lowe Pirella a McCann e DDB. Inoltre, nella sua carriera professionale ha anche ricoperto il ruolo di creative director in M&CSaatchi su Sky e BMW.

Da sottolineare, anche, che Armando Viola ha – come sottolineato nella nota stampa diffusa da Ogilvy Italia dopo questa nomina – nel proprio portfolio «numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI