Home / Brand / Ampliato il team dirigenziale di Cornerstone

Ampliato il team dirigenziale di Cornerstone

Cornestone nomine team dirigenziale 2022

Una nuova leadership in Cornerstone, con un cambio ruolo per Toya del Valle e tre nuovi ingressi: Deepika Rayala chief digital and information officer, Carina Cortez chief people officer e Marc Ramos chief customer officer.

Con un comunicato stampa rilasciato a inizio settembre 2022, Cornerstone OnDemand, fornitore di soluzioni per la gestione, la formazione e lo sviluppo delle competenze delle risorse umane, ha annunciato quattro nuove nomine, con un ampliamento del proprio team di dirigenti.

Toya del Valle cambia ruolo in Cornerstone

Già presente nel team di Cornerstone da quasi un decennio e con una lunga esperienza come manager, Toya del Valle ha ora assunto un nuovo ruolo nell’azienda come chief customer officer. Un ruolo, quello di responsabile della gestione strategica dei clienti in Cornerstone, che mostra una continuità nel lavoro da lei svolto in questi anni. 

Toya del Valle si occuperà, in particolare, di garantire ai clienti a livello globale dell’azienda una buona esperienza di marca/prodotto e, in quanto membro dell’integration management office di Cornerstone, contribuirà anche alla pianificazione e all’integrazione (di culture, processi, sistemi e conoscenze) delle acquisizioni.

Tre nuovi ingressi in Cornerstone OnDemand: Deepika Rayala, Carina Cortez e Marc Ramos

Oltre alla nomina di Toya del Valle, nel team dirigenziale sono stati decisi altri ruoli manageriali con l’ingresso in Cornerstone di tre nuovi membri: Deepika Rayala, Carina Cortez e Marc Ramos.

Deepika Rayala è entrata in Cornerstore OnDemand come chief digital and information officer, in virtù di una ventennale esperienza in global delivery, strategia e roadmap, business transformation.
Impegnata in diversi modi nel sociale, Deepika Rayala è portavoce di Women’s Unlimited e membro di WITI (Women in Technology International), con l’intento di promuovere, tra altre cose, sia la leadership femminile che la presenza delle donne nel settore tecnologico.

Carina Cortez, invece, con una ventennale esperienza nelle risorse umane, è stata nominata chief people officer. Dopo aver lavorato per aziende quali PayPal e Visa, sarà ora impegnata nella gestione del capitale umano di Cornerstone e nell’elaborazione di strategie aziendali che tengano conto di innovazione e sostenibilità per il business.

Con ben 25 anni di esperienza nel campo della formazione, dove ha ricoperto già ruoli di responsabilità, e dopo aver collaborato con aziende operanti nel campo della tecnologia e dei servizi (Google, Microsoft, Accenture, Oracle e Novartis), Marc Ramos, in qualità di chief customer officer, metterà le sue competenze al servizio di Cornerstone.

Attraverso l’esperienza e la competenza del proprio team, ora ampliato, in Cornerstone OnDemand cercano così di rafforzare il proprio vantaggio competitivo e prepararsi al meglio alle sfide del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI