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Mangiare cibo sano ad Halloween: l'invito della campagna di Agricola Moderna
![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-760x399.jpg)
Halloween è una ricorrenza famosa anche per il consumo di junk food e Agricola Moderna ha avviato un'iniziativa per promuovere il mantenimento di un'alimentazione sana anche durante la notte più spaventosa dell'anno.
Agricola Moderna, un’azienda che distribuisce sul mercato italiano prodotti provenienti da un’agricoltura verticale, ha lanciato una campagna per Halloween 2023, così come hanno fatto per l’occasione altri brand, per esempio Dispensa Emilia o Vueling che ha fatto volare verso Parigi la famiglia Addams.
La campagna di Agricola Moderna per Halloween 2023 ha un messaggio chiaro: invita il pubblico a trascorrere la ricorrenza mangiando cibo sano.
La campagna Halloween 2023 di Agricola Moderna
L’azienda, più nello specifico, ha invitato a consumare ad Halloween alcuni dei propri prodotti, come insalate e snack, e ha lanciato un’iniziativa per diffondere nella notte di Halloween un’alimentazione sana e consapevole, evitando lo junk food tipico di questa ricorrenza.
Fino al 5 novembre 2023, infatti, nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e sul sito carrefour.it sarà possibile ricevere, acquistando un prodotto di IV e V gamma (e, cioè, freschi ready-to-eat e ready-to-cook), un buono sconto di un euro valido per un’insalata Agricola Moderna. Il coupon sarà valido fino al 19 novembre.
![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-2.jpg)
Fonte: materiali stampa
Le storie della campagna social di Agricola Moderna per Halloween
Per questa iniziativa lanciata per Halloween 2023 da Agricola Moderna, inoltre, è stata progettata e realizzata una campagna social dall’agenzia pubblicitaria Gitto Battaglia 22, sempre con l’obiettivo di diffondere consapevolezza sull’importanza di un’alimentazione sana
Questa è stata strutturata in formato Stories, a tema Halloween, visibili sulle pagine social di Agricola Moderna e sull’app Carrefour.
“Nickel il ritorno”, “La notte dei pesticidi viventi” e “Non aprire quella solita insalata” sono i testi delle storie create per rappresentare i nemici di un alimento sano quale può essere, per esempio, l’insalata di Agricola Moderna prodotta in vertical farm.
![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-3.jpg)
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![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-4.jpg)
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![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-5.jpg)
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![Agricola Moderna per Halloween](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-6.jpg)
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In altre parole, le Stories sono storie dell”orrore” per un’azienda che si impegna nella produzione di prodotti sani: “Nickel il ritorno” è la storia realizzata perché le insalate e gli aromi d Agricola Moderna sono certificati nichel free; “La notte dei pesticidi viventi” perché i prodotti dell’azienda si distinguono per la totale assenza di pesticidi; “Non aprire quella solita insalata” perché, secondo l’azienda, la freschezza e il gusto sono caratteristici delle insalate da essa prodotte.
![Screenshot da Instagram Pagina Agricola Moderna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna.jpg)
Screenshot da Instagram Pagina Agricola Moderna
Quella di Agricola Moderna è, quindi, una campagna realizzata per combattere l’eccessivo consumo di junk food nel periodo di Halloween e, soprattutto, durante la giornata del 31 ottobre, nonché per condividere quanto più possibile i valori dell’azienda e l’importanza, specie per i più piccoli, di un’alimentazione sana e anche gustosa.
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