- Brand
- 2' di lettura
- In collaborazione con: Advision
All'agenzia Advision assegnati premi Mediastars nella sezione "Packaging Design"
![Agenzia Advision Vermouth](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/agenzia-Advision-Vermouth-620x327.jpg)
L’agenzia veronese Advision, specializzata in packaging e label design per il settore wine & spirits, ha ricevuto numerosi riconoscimenti al Premio Mediastars XXVI edizione.
Il Premio Mediastars, che da vent’anni si propone di dare riconoscimento ai progetti di comunicazione di spicco del panorama italiano relativi a campagne pubblicitarie (su media tradizionali e multimediali), corporate identity, promotion e packaging design, ha premiato nella serata conclusiva della sua XXVI edizione anche l’agenzia Advision.
Nomination e premi ricevuti da Advision
Nella serata di premiazione di giovedì 16 giugno 2022, che si è svolta nella cornice di Casa degli Artisti a Milano, l’agenzia di comunicazione veronese che è specializzata in packaging e label design per il settore wine & spirits ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui ben nove nomination in “Short List” – posizionandosi così tra i finalisti di nove sezioni su dodici previste dal Premio Mediastars – e otto riconoscimenti Special Stars (riconoscimento che prevede la pubblicazione di fotografia e biografia del premiato nel cartaceo annuale di Mediastars, in particolare tra i migliori professionisti dell’anno) per la direzione creativa, la regia e il graphic design.
Creatività e professionalità di Advision sono stati inoltre premiati nella sezione “Packaging Design” con alcuni dei premi più ambiti: il lavoro UPM Vermouth si è aggiudicato infatti ben due Premio Stella (come è chiamato quello conferito ai primi classificati per ogni categoria), risultando 1° classificato Mediastars e 1° classificato per la categoria “Food“; al lavoro UPM London Gin, invece, è stato consegnato il premio di 2° classificato Mediastars.
Per la campagna Farina Transparency, infine, all’agenzia la cui sede si trova nel cuore della Valpolicella è stato conferito, durante la serata finale del Premio Mediastars XXVI edizione, uno speciale riconoscimento frutto della collaborazione tra Mediastars e APICOM (Associazione di Professionisti della Comunicazione), ossia il Premio Speciale “Valore al territorio”.
«Per noi il fare è subordinato al pensare o, per essere più precisi, al progettare. Un’etichetta è qualcosa di più di un pezzo di carta: è un’idea, un vestito, un concetto. Deve avere una ragion d’essere, che è molto diverso dall’essere “originali a tutti i costi”. Vincere tutti quei premi è stata una bellissima sorpresa, ma soprattutto è un riconoscimento importante della qualità del nostro modo di fare comunicazione. Come agenzia abbiamo ancora tanto da fare, ma abbiamo le idee molto chiare sulla strada da percorrere», commentano dall’agenzia.
![Advision](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/Range-Cortese-Advision.jpg)
Cortese
Notizie correlate
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)
“Agenzie e gestione delle persone”: il nuovo appuntamento dei “Webinar Real Talks” di Dipendenti in Cloud con Giorgio Soffiato
![the sound of monastic divinity identità sonora leffe the sound of monastic divinity identità sonora leffe](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/the-sound-of-monastic-divinity-identita-sonora-leffe.jpg)