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Come migliorare la propria presenza e aumentare la visibilità sui social coi servizi di viralmarket.it

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Viralmarket mette a disposizione dei clienti un catalogo ampio e diversificato di servizi per migliorare la propria presenza social.

I numeri, si sa, contano ancora (e molto!) per la buona riuscita delle campagne social. Per un influencer che voglia chiudere partnership e collaborazioni con le aziende, per esempio, le tanto discusse vanity metrics sono ancora un biglietto da visita rilevante nella fase iniziale, quando chi vuole investire in campagne e iniziative di influencer marketing stia ancora scegliendo l’influencer giusto a cui rivolgersi. Non si tratta certo dell’unico caso in cui servizi a pagamento come quelli di Viralmarket possono aiutare a migliorare i risultati organici di pagine e account social.

I servizi a pagamento per i social di viralmarket.it: una panoramica

Nata nel 2016, quando non c’erano ancora nel panorama italiano servizi davvero affidabili per migliorare la propria presenza online, oggi l’azienda ha un catalogo vasto e differenziato grazie al quale riesce ad andare incontro alle più diverse esigenze in materia di click farming. Chi voglia destinare, insomma, una parte del proprio budget digitale a far aumentare le visualizzazioni su Youtube o il numero di follower Instagram non deve che scegliere il pacchetto che fa più al caso proprio.

Scendendo più nel dettaglio, cinque sono le piattaforme su cui sono incentrati oggi i servizi di viralmarket: Youtube, Instagram, Facebook, Twitter e Soundcloud, non a caso ancora le più popolari e le più frequentate dagli italiani online, dimostratesi capaci di resistere ai fenomeni social più modaioli. Per ciascuna di queste sono disponibili, come già si accennava, una serie di pacchetti diversi a seconda dei diversi obiettivi che il cliente intende raggiungere (più visualizzazioni, più follower, nuovi fan ma, anche, like e commenti, eccetera) e, va da sé, del budget a disposizione. Diverse anche le tipologie di campagne che si possono effettuare: dalle campagne a inviti, alla pubblicazione di link su altri social e il cosiddetto cross-posting, passando per tecniche come il follow/unfollow che premiano soprattutto nel breve o brevissimo termine.

Perché rivolgersi a professionisti di servizi per i social

Quando si vuole investire sul migliorare la propria visibilità online, del resto, non si può non avere in mente fin da subito che obiettivi si intendono raggiungere e in che tempi. Inutile puntare cioè, per fare un esempio piuttosto estremo, a far guadagnare milioni di nuovi follower in poche ore a un profilo Instagram appena creato: non tanto perché sia tecnicamente impossibile, quanto perché si tratterebbe di ritmi di crescita innaturali e insostenibili a lungo andare. In questo senso vengono in aiuto del cliente soprattutto professionalità ed esperienza pregressa di chi offre servizi e campagne a pagamento per i social: rivolgersi a realtà come viralmarket.it non solo evita i possibili rischi del fai da te e dell’improvvisarsi marketer, ma assicura campagne ideate su misura e capaci di venire incontro alle esigenze più genuine – e prioritarie – del cliente. Spesso, del resto, se i propri profili social non convertono o più genericamente hanno poco engagement, possono esserci problemi di natura diversa e, più che di allargare e rafforzare la propria fanbase, la pagina Facebook in questione potrebbe aver bisogno di un calendario editoriale meglio organizzato per esempio: il vantaggio, nel rivolgersi a dei professionisti, è dunque quello di poter progettare campagne più strategiche, di ampio respiro, olistiche quasi.

Risultati garantiti, tempi di realizzazione delle campagne anche brevi e totale trasparenza nel fornire feedback e insight sull’andamento delle campagne in corso contano altrettanto, almeno quanto la disponibilità di sistemi di pagamento semplici e sicuri – chi acquisti i servizi di viralmarket.it può scegliere, per esempio, tra bonifici e pagamenti su PayPal – e, ancora di più, un’assistenza in tempo reale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che abbia come presupposto la cura del cliente. Anche la possibilità di modulare il budget per le campagne, e di rinnovarlo al bisogno, potrebbe convincere ad approfittare di servizi come questi per migliorare la propria presenza su social.

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