- Brand
- 1' di lettura
Comscore ha organizzato un webinar per discutere dei consumi del settore digitale italiano
![Comscore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Comscore-620x326.jpg)
Un appuntamento pensato per approfondire le trasformazioni post COVID del mondo digitale in Italia: il webinar di Comscore si focalizzerà anche sui trend italiani e globali, con un'attenzione particolare ai social media.
“Le novità di prodotto e le opportunità post-pandemia nel panorama digitale in Italia” è il titolo del webinar organizzato da Comscore, l’impresa di pianificazione e gestione di campagne mediatiche che opera su diverse piattaforme.
I contenuti del webinar e come partecipare
Il webinar, in programma martedì 12 luglio 2022 alle ore 11, sarà trasmesso in live streaming sul sito della società. L’appuntamento è stato pensato per discutere dei cambiamenti sempre più veloci che si registrano nel digitale, in parte anche accelerati dalla pandemia globale. Sta prendendo piede, in maniera sempre più rapida, una “nuova normalità” che inevitabilmente ha delle conseguenze sui comportamenti adottati da consumatori e aziende, che in parte sono cambiati.
L’evento è dedicato, quindi, a un approfondimento relativo alle trasformazioni nel “post COVID”. In particolare, il riferimento è per le novità del panorama digitale italiano per quanto riguarda i prodotti e i consumi per il 2022. Durante l’appuntamento, però, oltre naturalmente alla discussione attorno al contesto digitale in conseguenza della pandemia, ci si focalizzerà sui principali trend italiani e globali del settore. Il webinar si concentrerà, inoltre, sull’evoluzione dei consumi digitali relativi alle principali categorie in Italia, con un particolare focus sui social media.
A tenere il webinar saranno Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers – Comscore Italia e il team di Comscore Insights.
È possibile registrarsi all’evento sulla pagina del sito Comscore dedicata al webinar per accedervi gratuitamente.
Notizie correlate
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)
“Agenzie e gestione delle persone”: il nuovo appuntamento dei “Webinar Real Talks” di Dipendenti in Cloud con Giorgio Soffiato
![the sound of monastic divinity identità sonora leffe the sound of monastic divinity identità sonora leffe](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/the-sound-of-monastic-divinity-identita-sonora-leffe.jpg)