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L'agenzia H-FARM Digital Marketing è ora partner di Mapp

H-FARM Partner Mapp

L’agenzia di digital marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud, rafforzando l’offerta martech e marketing automation grazie agli strumenti di customer insight.

La collaborazione fra H-FARM Digital MarketingMapp si traduce in un’offerta sempre più ricca per i clienti dell’agenzia, che possono usufruire di strategie di digital marketing ancora più efficaci personalizzate sulla base dei comportamenti e degli interessi dei propri utenti.

Le competenze strategiche e operative in martech, adtech e marketing automation dei professionisti dell’agenzia, combinate con i modelli di previsione e i customer insight di Mapp Cloud, garantiscono la creazione di customer experience estremamente personalizzate, in grado di intercettare gli utenti sui canali di marketing che preferiscono, nel momento migliore e con la frequenza di contatto ottimale, favorendo così l’engagement e la fedeltà.

«Collaboriamo con Mapp da tempo – ha affermato Francesca Antiga di H-FARM Digital Marketing e riteniamo molto utile poter usufruire di un rapporto più stretto con i referenti della piattaforma. In qualità di partner certificati, infatti, oltre a essere sempre aggiornati sulle ultime novità e alla certezza di poter sfruttare appieno lo strumento, possiamo rispondere in modo ancora più rapido alle richieste dei nostri clienti, sviluppando delle proposte ad hoc davvero efficaci». 

«L’ingresso di H-FARM Digital Marketing nel nostro global partner program ci permetterà di sviluppare sinergie interessanti – ha commentato Nicola Liverani, senior director, global di Mapp – e consentirà alle aziende di usufruire delle nostre soluzioni e della competenza strategica dell’agenzia.»

Con la soluzione Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, che permette di raccogliere in un unico luogo i dati di prima parte dei clienti, generando insight aggiornati sulle caratteristiche, sulle tendenze e sulle preferenze degli utenti, la piattaforma si rivela un partner ideale per consentire ad H-FARM Digital Marketing di realizzare campagne di marketing automation multichannel, che rispondono esattamente alle esigenze degli utenti.

H-FARM

H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione e l’educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale.

Fondata nel gennaio 2005 come incubatore di startup, ha saputo rinnovarsi e adattarsi alle esigenze di mercato senza mai perdere di vista i valori portanti che stanno nel cogliere le opportunità indotte dall’innovazione digitale e nel mantenere un approccio human-centric.

Oggi unisce in un unico luogo investimenti, servizi per le imprese e formazione. Strutturata come un campus, alle porte di Venezia, H-FARM si estende su 51 ettari, di cui 30 di area boschiva, e può essere considerato tra i più importanti poli di innovazione in Europa. Conta inoltre oltre 600 persone distribuite sul territorio italiano.

H-FARM Digital Marketing

Con sede a Milano, H-FARM Digital Marketing fa parte della piattaforma di innovazione H-FARM e si compone di più di 120 figure altamente specializzate e al contempo multidisciplinari che operano nel digital marketing, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo reale impatto sul business aziendale.

Attraverso un approccio fortemente data driven e orientato all’esplorazione di nuovi canali e forme d’interazione, l’agenzia propone un’offerta di servizi che copre tutti i touchpoint della customer experience digitale.

Mapp

Con la soluzione di Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, i marketer possono dedicare più tempo alla pianificazione strategica e all’esecuzione di campagne rilevanti, grazie alla raccolta e unificazione dei dati di prima parte in un’unica soluzione, da cui sono generati velocemente numerosi insight sui clienti. I customer insight sono informazioni aggiornate in tempo reale su caratteristiche, tendenze e preferenze dei clienti, che consentono di avviare campagne di marketing automation cliente-centriche e multicanale, con messaggi inviati sul canale di marketing preferito dagli utenti, nel momento migliore per loro e con la frequenza di contatto ottimale. Con un tale livello di personalizzazione è possibile raggiungere i più alti livelli di engagement e di fedeltà dei clienti nel lungo termine.

Mapp ha uffici in sette paesi e con la propria soluzione di marketing digitale in Cloud aiuta oltre 3mila aziende a distinguersi dalla concorrenza. Tra i clienti italiani si annoverano Gruppo Piquadro, Prénatal, Expert, Lamborghini, Furla, La Martina, Pagani e Coccinelle.

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