Mirko Santoro è entrato nel team lavorativo di Dynabook
![Mirko Santoro Dynabook](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Mirko-Santoro-Dynabook-620x351.jpg)
Nell'azienda Dynabook Europe GmbH è stato nominato product marketing & key account manager Italy Mirko Santoro.
Nell’azienda giapponese di personal computer che si occupa della fornitura di prodotti e soluzioni di vario tipo, Dynabook Europe GmbH, è entrato Mirko Santoro, con la nomina di product marketing & key account manager Italy.
Il ruolo di product marketing & key account manager Italy per Mirko Santoro
Il team di lavoro italiano dell’azienda è stato ampliato per l’esigenza di avere un professionista che si occupi – come si legge nella nota stampa diffusa a seguito della nomina – «della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori».
Come product marketing & key account manager Italy, Mirko Santoro dovrà riportare direttamente al business unit director Italy, ossia Massimo Arioli.
Mirko Santoro, inoltre, dovrà dedicarsi a identificare nuove opportunità commerciali, nonché di sviluppare nuove sinergie e nuovi rapporti con i distributori ma anche di migliorare quelli già esistenti in particolare con i cosiddetti “top customer”.
Considerando il settore in cui opera l’azienda e le attività che gli vengono richieste, risulteranno probabilmente utili a Mirko Santoro le precedenti esperienze lavorative maturate; ha infatti ricoperto il ruolo di country product manager diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e quello di product marketing manager & BU coordinator in Datamatic SPA.
Dopo esser stato nominato product marketing & key account manager Italy per Dynabook Europe GmbH, Mirko Santoro ha commentato spendendo parole piene di entusiasmo per «essere entrato a far parte di una realtà così dinamica e in continua evoluzione, che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni».
Notizie correlate
![Angelica Pratolini Evolution Group Angelica Pratolini Evolution Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Angelica-Pratolini-Evolution-Group-760x399.jpg)
Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini marketing & communication manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
![Stephan Hagenbusch - Patagonia Stephan Hagenbusch - Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-760x399.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
![Neal Bradbury di Barracuda Neal Bradbury di Barracuda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Neal-Bradbury-di-Barracuda-760x399.jpg)
Neal Bradbury è stato nominato nuovo chief product officer di Barracuda
![Elisa Anchisi Spin Master Elisa Anchisi Spin Master](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Elisa-Anchisi-Spin-Master-marketing-760x399.jpg)
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
![Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Adrian-Fritz-Graf-Vorwerk-Italia-760x399.jpg)
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
![Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Riccardo-de-Grenet-Sales-Director-di-Pluxee-Italia-760x399.jpg)