Home / Brand / Mirko Santoro è entrato nel team lavorativo di Dynabook

Mirko Santoro è entrato nel team lavorativo di Dynabook

Mirko Santoro Dynabook

Nell'azienda Dynabook Europe GmbH è stato nominato product marketing & key account manager Italy Mirko Santoro.

Nell’azienda giapponese di personal computer che si occupa della fornitura di prodotti e soluzioni di vario tipo, Dynabook Europe GmbH, è entrato Mirko Santoro, con la nomina di product marketing & key account manager Italy.

Il ruolo di product marketing & key account manager Italy per Mirko Santoro

Il team di lavoro italiano dell’azienda è stato ampliato per l’esigenza di avere un professionista che si occupi – come si legge nella nota stampa diffusa a seguito della nomina – «della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori».

Come product marketing & key account manager Italy, Mirko Santoro dovrà riportare direttamente al business unit director Italy, ossia Massimo Arioli.

Mirko Santoro, inoltre, dovrà dedicarsi a identificare nuove opportunità commerciali, nonché di sviluppare nuove sinergie e nuovi rapporti con i distributori ma anche di migliorare quelli già esistenti in particolare con i cosiddetti “top customer”.
Considerando il settore in cui opera l’azienda e le attività che gli vengono richieste, risulteranno probabilmente utili a Mirko Santoro le precedenti esperienze lavorative maturate; ha infatti ricoperto il ruolo di country product manager diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e quello di product marketing manager & BU coordinator in Datamatic SPA.

Dopo esser stato nominato product marketing & key account manager Italy per Dynabook Europe GmbH, Mirko Santoro ha commentato spendendo parole piene di entusiasmo per «essere entrato a far parte di una realtà così dinamica e in continua evoluzione, che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI