Home / Brand / Alessandro Calatroni è stato nominato head of sales di Contents Media

Alessandro Calatroni è stato nominato head of sales di Contents Media

Alessandro Calatroni

L'agenzia attiva a livello internazionale Contents Media ha accolto nel suo team Alessandro Calatroni, come head of sales, per elaborare proposte di sistemi di digital adv sempre più innovativi e performanti ai clienti.

Occuparsi di digital adv e martech, per esplorare ed elaborare nuove possibili soluzioni da proporre ai clienti, sarà uno dei principali compiti che svolgerà Alessandro Calatroni in Contets Media, agenzia internazionale in cui è entrato come head of sales da febbraio 2022.

La formazione professionale di Alessandro Calatroni

Dopo essersi laureato in scienze politiche e relazioni internazionali e aver conseguito un master alla Business School del Sole 24 Ore nell’area marketing e management, Alessandro Calatroni ha già lavorato nell’area vendite di diverse aziende nel settore dell’editoria (quali RCS e Manzoni) e si è, in particolare, specializzato in digital e tech. Ha già avuto, così, esperienze come sales manager, lavorando per esempio con Sizmek e Amazon Ads.

Alessandro Calatroni head of sales di Contents Media

Nel team di lavoro della piattaforma Contents Media, Calatroni avrà modo di applicare le competenze acquisite come sales manager – nello specifico per le vendite nel mondo digital e tech – per offrire, come si accennava in apertura, soluzioni di advertising sempre più innovative, al passo con i tempi e personalizzate ai clienti.

Mario Marzullo, managing director di Contents Media, nel commentare la nuova nomina, ha proprio messo in luce le competenze di Caltroni e come queste saranno applicate per offrire esperienze più performanti di vendita ai clienti: «Alessandro vanta un’ampia esperienza in ambito ad tech in Amazon Ads e Sizmek e in Contents si occuperà di martech in modo da proporre sistemi di digital adv sempre più innovativi e performanti ai nostri clienti», ha commentato. «L’ingresso di Alessandro si inserisce infatti in un piano ben preciso dove Contents Media mette il suo know how a disposizione dei clienti diventando quindi un punto di riferimento per le aziende alla ricerca di visibilità e professionalità nell’ambito del digital e del martech», ha aggiunto.

Dell’ingresso in Contents Media, di Alessandro Calatroni si dice entusiasta e pronto ad affrontare queste nuove sfide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI