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Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale
![La campagna per i nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme e ha un'ispirazione green](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/reggiseni-intimissimi-fino-alla-settima-campagna-620x353.jpg)
Arrivano online e in store modelli iconici di reggiseni Intimissimi e nuove uscite della collezione autunno inverno in misure fino alla settima. Per comunicare questa piccola rivoluzione nelle taglie, il brand pensa a una campagna in TV, sui giornali, online in cui sono centrali temi con la body consciousness e la valorizzazione di sé.
«Trova la tua forza, trova la tua bellezza. Amati per quella che sei, perché ogni donna è bella a modo suo» recita lo spot TV dei nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima. Per riuscire finalmente a offrire a ognuna delle proprie clienti il massimo del «supporto e dell’eleganza», il brand di lingerie ha scelto di ampliare fino alle taglie 6C, 5D e 4E – corrispondenti, appunto, a una tradizionale settima – l’assortimento di misure per nuove uscite e alcuni tra i modelli più iconici dei propri reggiseni.
![New lace bras up to cup F](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/QMRDL5i4GMI.jpg)
La campagna multichannel per i nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima
Tra i modelli iconici dell’azienda c’è Elena, il balconcino di pizzo con scollo a V, leggermente imbottito e dallo stile un po’ retrò, protagonista della campagna multicanale con cui l’azienda ha pubblicamente presentato la propria piccola rivoluzione nelle taglie. Non solo per lo spot in TV ma anche per gli spazi sulla carta stampata e le testate digitali e per i canali social, il brand ha scelto infatti quattro donne diverse nelle personalità, oltre che nella fisicità, e ha fatto indossare loro lo stesso modello dei nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima.
Sono capi finalmente belli da vedere, almeno tanto quanto comodi da indossare, e che aiutano chi li sceglie ad andare fiera del proprio corpo. Ogni corpo, del resto, è bello in maniera diversa e unica: non a caso #beautifulinyourownway è l’ hashtag ufficiale per la parte social della campagna che accompagna post e contenuti sponsorizzati o realizzati dagli influencer , ma che anche le clienti possono sfruttare per i propri contributi UGC.
Intimissimi celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme e invita alla body consciousness (ma non è la prima volta)
C’è un messaggio forte di body positivity o, meglio ancora, di body consciousness, che accompagna l’ampliamento nell’offerta di taglie e misure all’interno dei negozi fisici e online di Intimissimi.
È un messaggio, quello sull’importanza di conoscere, accettare e saper valorizzare il proprio corpo, già anticipato dalla campagna per la nuova collezione Intimissimi AI 2021/2022. Qui protagonisti sono i pizzi romantici e floreali della linea Made in Heaven, le più audaci trasparenze di Sensual Femininity, le finiture morbide e confortevoli di Sweet Temptation a simboleggiare appunto la volontà del brand di rispondere alle esigenze, ai gusti, ai desideri delle clienti più diverse e di riuscire ad aiutare ciascuna a vivere al meglio, sentendosi più a proprio agio, la propria femminilità.
![campagna Intimissimi AI 2021 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/campagna-Intimissimi-AI-2021-2022-620x775.jpg)
Celebrare la bellezza dei corpi femminili, tutti e di qualsiasi fisicità, è il leitmotiv anche della campagna Intimissimi AI 2021/2022.
Il set della campagna è, peraltro, uno spazio quasi onirico e popolato da statue che richiamano il Rinascimento artistico italiano: il brand ha fatto nel tempo proprio di un’italianità sinonimo di artigianalità, cura meticolosa nella realizzazione del singolo capo ed eleganza senza tempo il proprio segno distintivo, soprattutto all’estero.
Inclusivi ma anche sostenibili: i nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima sono di pizzo riciclabile
Per almeno un’altra ragione, comunque, i nuovi reggiseni Intimissimi fino alla settima sembrano essere ispirati allo spirito del tempo: infatti, strizzano un occhio a stili di vita più green, alla sostenibilità anche negli acquisti e nelle scelte di consumo, all’importanza del riciclo.
Parte della linea #intimissimicares, quando interamente o con in pizzo, è realizzata in fibra di poliammide: riciclabile al 100%, è più veloce da smaltire rispetto agli altri filati e risulta morbida, confortevole e invisibile sotto agli indumenti grazie alla texture piatta.
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