Home / Brand / Elio di Fiore entra in Pulse Advertising Italia

Elio di Fiore entra in Pulse Advertising Italia

Renzi

Ruolo di brand partnership director della sede italiana per Elio di Fiore, il nuovo responsabile della crescita dell’agenzia in Italia e contact point tra la casa madre di Amburgo e la sede milanese.

Pulse Advertising ha annunciato l’ingresso di Elio di Fiore nel team: la nuova figura ricoprirà il ruolo di brand partnership director della sede italiana.

Background professionale di Elio di Fiore

Nel comunicato stampa rilasciato dall’azienda sono indicate le diverse esperienze professionali che hanno portato Elio di Fiore a ricoprire questo ruolo. Tra tutte, il neo brand partnership director, tiene molto a citarne una: «Movym, la start up che ho fondato alcuni anni fa e che è stata pluripremiata sia in Italia che all’estero. Mi ha permesso di acquisire una visione completa del processo creativo e operativo, di tutte le forze che devono essere messe in campo per arrivare a un obiettivo». 

Di Fiore ha anche avuto importanti esperienze nell’ambito del marketing di prodotto e nelle vendite in multinazionali quali Lexmark, Vodafone e Microsoft. Arrivato successivamente in Buzzoole, si è occupato inizialmente di gestire il team dedicato allo small e medium business e in seguito il team Sales come head of new business.

In continuità con il suo percorso lavorativo di successo, di Fiore dichiara di voler mettere a disposizione di Pulse la sua «expertise con grande determinazione perché vedo in Pulse un potenziale incredibile».

Il ruolo di Elio di Fiore in Pulse Advertising Italia

L’executive director di Pulse Advertising Italia, con sede a Milano, Paola Nannelli, riferendosi al nuovo membro del team, dichiara di essere fiera «che abbia voluto aggiungersi al team di Pulse Italia in cui, sono sicura, porterà nuovi ambiziosi obiettivi e risultati importanti. Questo è un altro tassello che si aggiunge al nostro percorso di crescita».

Paola Nannelli, Executive Director Pulse Advertising Italia

Pulse Advertising

Pulse Advertising Italia, così, ha scelto la figura di Elio di Fiore affinché possa essere un punto di partenza decisivo per lo spin off italiano dell’agenzia di influencer marketing

L’incarico che dovrà ricoprire di Fiore in Pulse, difatti, sarà di far crescere la sede italiana attraverso l’esecuzione di una supervisione coordinata alle linee guida della sede principale tedesca e attraverso un nuovo spazio per iniziative local efficaci e accuratamente dirette al mercato italiano.

«Con l’ingresso di Elio», aggiunge la Nannelli, «siamo pronti a diventare i partner sempre più specializzati in termini di comunicazione social efficace per ogni brand e settore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI