Home / Brand / Aggiornati gli strumenti di Fattoretto Agency: Canvas SEO per Store Manager

Aggiornati gli strumenti di Fattoretto Agency: Canvas SEO per Store Manager

Agli strumenti di Fattoretto Agency pensati per soddisfare le esigenze del cliente si aggiunge Canvas SEO per store manager: ecco le funzioni.

Agli strumenti di Fattoretto Agency pensati per soddisfare le esigenze del cliente si aggiunge Canvas SEO per store manager: ecco le funzioni.

Solo quelli che assicurano un concreto contributo allo sviluppo aziendale sono gli investimenti giusti. È proprio la forza dei risultati a rappresentare il biglietto da visita di Fattoretto Agency, l’agenzia SEO & digital PR specializzata in ambito eCommerce, che è, anche, SEMrush Brand Ambassador, 4 Ecom Business Partner, Business Partner Netcomm, Prestashop Agency Partner ed Ecommerce School Ambassador.
Oltre 15 anni di lavoro e passione hanno portato a un metodo in cui maggiore visibilità si lega al raggiungimento di nuovi obiettivi. Tra gli strumenti, così, si aggiunge Canvas SEO per Store Manager, la risorsa perfetta per partire con il piede giusto.

Perché Canvas SEO per Store Manager ottimizza la gestione dei progetti

Nelle fasi di avvio di un nuovo progetto è pressoché inevitabile gestire una grande quantità di materiale: tanti documenti, digitali e non, che rischiano di essere perduti. È per fare chiarezza e dare ordine a ogni aspetto rilevante che è stato introdotto Canvas SEO per Store Manager.

Si tratta di un modello che permette agli esperti dell’agenzia di tracciare un quadro puntuale, semplice ed evidente dell’iniziativa del cliente. Attraverso questo strumento vengono definiti i punti chiave: da quelli che riguardano il brand (come i valori distintivi e la business value proposition) e il team, passando per l’audience, i competitor, la piattaforma, i canali presidiati, i topic (keyword principali su cui il cliente intende posizionarsi, prodotti stagionali, ampiezza del catalogo, ecc.), gli obiettivi, le digital PR e il workflow.

Canvas SEO per Store Manager è in realtà solo uno degli strumenti che Fattoretto Agency ha realizzato per interpretare le esigenze del cliente. La digital agency specializzata in SEO per eCommerce può contare infatti su numerose risorse per il conseguimento di risultati tangibili, come ad esempio business intelligence (che con l’analisi dei dati porta a una semplificazione dei processi decisionali aziendali), analisi search intelligence (soluzioni personalizzate per scoprire e anticipare le iniziative di marketing dei concorrenti) e analisi dei competitor online.

Grazie alla pianificazione dei progetti di digital PR, che si avvalgono di editori partner selezionati, viene potenziato il valore del brand sia nella prospettiva di Google che dei clienti. Alla base dell’operatività c’è la creazione di progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno all’azienda cliente per centrare obiettivi concreti.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI