Home / Interviste / Stimoli ed esperienze influenzano scelte d’acquisto dei consumatori?

Stimoli ed esperienze influenzano scelte d'acquisto dei consumatori?

Intervista a Maurizio Mauri, 2022

Curiosi di sapere come stimoli ed esperienze vadano a incidere sulle decisioni di acquisto e di come vengano studiati i sensi nel neuromarketing?

L'intervista a:

Curiosi di sapere come stimoli ed esperienze vadano a incidere sulle decisioni di acquisto e di come vengano studiati i sensi nel neuromarketing ? Qui ne parliamo con Maurizio Mauri, coordinatore operativo del Behaviour & Brain Lab di IULM (ma anche ricercatore associato IULM, postdoctoral all’Università di Roma Tre, Adjunct Professor of Consumer Psychology & Neuromarketing all’Università Statale di Milano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI