Home / Interviste / Digital analytics: consigli per le aziende e il futuro della disciplina

Digital analytics: consigli per le aziende e il futuro della disciplina

L'ipotesi di un marketing totalmente automatizzato è possibile e, secondo Francesco Setaro, è già realtà, tuttavia ci sono alcuni fattori da non trascurare.

L'intervista a:

L’ipotesi di un marketing totalmente automatizzato è possibile e, secondo Francesco Setaro, è già la realtà tuttavia, ci sono alcuni fattori da non trascurare nel dialogo tra cliente e marchio .
A SMAU Napoli 2017, dopo aver tenuto il workshop “Misurare il successo delle tue campagne online con la Digital Analytics” per Inside Marketing, il Digital Strategist & Analyst di Emmemedia fornisce alcuni consigli alle aziende che si affacciano all’online.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI