- Brand
- 3' di lettura
- In collaborazione con: Webgas
Z-Tech Italia punta all'innovazione digitale e alla sostenibilità off-road con WebGas.net
![Webgas Z-Tech](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Webgas-Z-Tech-760x398.jpg)
Un sito interamente riprogettato e delle attività di advertising più mirate hanno permesso a Z-Tech Italia di ottimizzare, col supporto strategico di WebGas.net, la propria presenza e le proprie performance digitali.
Z-Tech Italia, azienda che si occupa di commercializzazione di veicoli
ecosostenibili e off-road, punta a una significativa crescita digitale grazie alla collaborazione con WebGas.net.
WebGas.net ha progettato per Z-Tech Italia un nuovo sito e campagne adv più mirate
La partnership con l’agenzia di performance marketing ha portato a un redesign completo del sito web di Z-Tech Italia mirata a ottimizzare l’esperienza utente e facilitare la navigazione. Il nuovo sito, più intuitivo e user-friendly, ha contribuito a un incremento delle vendite online e a dare una maggiore visibilità al brand.
WebGas.net, forte della propria esperienza nella digital advertising, ha preso in carico anche la gestione delle campagne pubblicitarie di Z-Tech Italia su piattaforme come Meta, Google e Klaviyo permettendo all’azienda di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.
I risultati della partnership tra Z-Tech Italia e WebGas.net
Grazie all’approccio strategico e personalizzato di WebGas.net Z-Tech Italia ha potenziato la propria presenza online, consolidando la propria posizione tra i protagonisti dell’innovazione in Italia, raggiungendo target di pubblico più specifici e aumentando la conversione delle visite in vendite.
Le strategie di advertising implementate permetteranno a Z-Tech Italia di ampliare ulteriormente in futuro la propria clientela attirando non solo gli appassionati di veicoli ecosostenibili, ma anche nuovi segmenti di mercato interessati alla mobilità elettrica e alle soluzioni off-road.
L’approccio innovativo e la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia hanno da sempre permesso, del resto, a Z-Tech Italia di mantenere una posizione di leadership nel proprio settore. Oggi tale posizione è rafforzata dalla sinergia con WebGas.net che, con la propria passione e dedizione, ha reso più forte e più competitiva sul mercato la presenza digitale di Z-Tech Italia.
Come ha raccontato Antonio Tresca, CEO di WebGas.net,
«oggi la mobilità sostenibile è uno degli aspetti più importanti delle nostre vite: per questo pensiamo che la presenza e la crescita digitale di Z-Tech Italia vadano oltre la semplice attività dell’eCommerce.»
Ciò ribadisce perché si è scelto di concretizzare la collaborazione tra Z-Tech Italia e WebGas.net nel lancio di un sito web completamente rinnovato e di campagne pubblicitarie su Meta, Google e Klaviyo che permettessero all’azienda di consolidare la propria posizione come leader nel settore dei veicoli ecosostenibili e off-road continuando a innovare e a crescere nel mercato digitale.
Notizie correlate
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)
“Agenzie e gestione delle persone”: il nuovo appuntamento dei “Webinar Real Talks” di Dipendenti in Cloud con Giorgio Soffiato
![the sound of monastic divinity identità sonora leffe the sound of monastic divinity identità sonora leffe](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/the-sound-of-monastic-divinity-identita-sonora-leffe.jpg)