Home / Brand / Z-Tech Italia punta all’innovazione digitale e alla sostenibilità off-road con WebGas.net

Z-Tech Italia punta all'innovazione digitale e alla sostenibilità off-road con WebGas.net

Webgas Z-Tech

Un sito interamente riprogettato e delle attività di advertising più mirate hanno permesso a Z-Tech Italia di ottimizzare, col supporto strategico di WebGas.net, la propria presenza e le proprie performance digitali.

Z-Tech Italia, azienda che si occupa di commercializzazione di veicoli
ecosostenibili e off-road, punta a una significativa crescita digitale grazie alla collaborazione con WebGas.net.

WebGas.net ha progettato per Z-Tech Italia un nuovo sito e campagne adv più mirate

La partnership con l’agenzia di performance marketing ha portato a un redesign completo del sito web di Z-Tech Italia mirata a ottimizzare l’esperienza utente e facilitare la navigazione. Il nuovo sito, più intuitivo e user-friendly, ha contribuito a un incremento delle vendite online e a dare una maggiore visibilità al brand.

WebGas.net, forte della propria esperienza nella digital advertising, ha preso in carico anche la gestione delle campagne pubblicitarie di Z-Tech Italia su piattaforme come Meta, Google e Klaviyo permettendo all’azienda di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.

I risultati della partnership tra Z-Tech Italia e WebGas.net

Grazie all’approccio strategico e personalizzato di WebGas.net Z-Tech Italia ha potenziato la propria presenza online, consolidando la propria posizione tra i protagonisti dell’innovazione in Italia, raggiungendo target di pubblico più specifici e aumentando la conversione delle visite in vendite.

Le strategie di advertising implementate permetteranno a Z-Tech Italia di ampliare ulteriormente in futuro la propria clientela attirando non solo gli appassionati di veicoli ecosostenibili, ma anche nuovi segmenti di mercato interessati alla mobilità elettrica e alle soluzioni off-road.

L’approccio innovativo e la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia hanno da sempre permesso, del resto, a Z-Tech Italia di mantenere una posizione di leadership nel proprio settore. Oggi tale posizione è rafforzata dalla sinergia con WebGas.net che, con la propria passione e dedizione, ha reso più forte e più competitiva sul mercato la presenza digitale di Z-Tech Italia.

Come ha raccontato Antonio Tresca, CEO di WebGas.net,

«oggi la mobilità sostenibile è uno degli aspetti più importanti delle nostre vite: per questo pensiamo che la presenza e la crescita digitale di Z-Tech Italia vadano oltre la semplice attività dell’eCommerce.»

Ciò ribadisce perché si è scelto  di concretizzare la collaborazione tra Z-Tech Italia e WebGas.net nel lancio di un sito web completamente rinnovato e di campagne pubblicitarie su Meta, Google e Klaviyo che permettessero all’azienda di consolidare la propria posizione come leader nel settore dei veicoli ecosostenibili e off-road continuando a innovare e a crescere nel mercato digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI