- Campagne
- 2' di lettura
“Find your sport” è la campagna globale di AliExpress per le Olimpiadi 2024
![campagna Aliexpress per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Aliexpress-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
In vista dei Giochi Olimpici 2024, la nuova campagna di AliExpress sottolinea il potere dello sport e ricorda ai consumatori che su questa piattaforma possono trovare tutti i prodotti necessari per la pratica sportiva.
AliExpress è worldwide olympic top partner delle Olimpiadi 2024 per i servizi di ecommerce e ha lanciato una campagna che mira a incentivare i consumatori al praticare sport, come si legge in un comunicato stampa diffuso il 25 giugno. Con la campagna “Find Your Sport” AliExpress ribadisce l’impegno della sua piattaforma eCommerce per offrire agli appassionati di sport tutti gli articoli di cui hanno bisogno per le differenti discipline.
AliExpress vuole ispirare tutti a trovare lo sport che amano con la campagna “Find Your Sport”
In occasione degli Olympic Qualifier Series 2024 a Budapest, l’appuntamento di quattro giorni in cui gli atleti hanno gareggiato per assicurare il proprio posto alle Olimpiadi 2024, AliExpress ha presentato la nuova campagna globale.
Per il lancio di “Find Your Sport” il gigante dell’eCommerce ha creato uno stand allestito a tema, dando la possibilità ai visitatori di provare le proprie abilità sullo skateboard, grazie a un simulatore.
![campagna Aliexpress per le olimpiadi 2024 este](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Aliexpress-per-le-olimpiadi-2024-este.jpg)
Fonte: materiali stampa
AliExpress celebra lo sport in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024
Nel documento sopracitato, l’azienda cinese ricorda che negli ultimi cinque anni «ha registrato oltre 161milioni di acquisti dedicati ad articoli sportivi, contribuendo così a far praticare attivamente lo sport ai consumatori di tutto il mondo».
Con questo scopo infatti è nata la campagna di AliExpress per le Olimpiadi 2024, ideata per «ispirare i sogni e le passioni sportive delle persone in tutto il mondo» e «sottolineare i valori del Movimento Olimpico dimostrando il forte potere dello sport», come ha dichiarato l’head of global marketing di AliExpress, Albert Zhu.
- Con la campagna “Pronti per Parigi 2024” Allianz racconta il percorso di vari atleti verso le Olimpiadi e Paralimpiadi
- Realizzare l’impossibile con l’aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022
- Lo spot della BBC per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 mostra la natura estrema dei Giochi invernali
Notizie correlate
![campagna my spotify 2024 campagna my spotify 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-my-spotify-2024-760x427.jpg)
Veri iscritti, ciascuno con i propri gusti musicali, sono i protagonisti della campagna “My Spotify”
![Campagna di Renault modder5 renault 5 etech Campagna di Renault modder5 renault 5 etech](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-Renault-modder5-renault-5-etech-760x393.jpg)
Renault ha inserito il nuovo modello elettrico all’interno di diversi videogiochi con la campagna #MODDER5
![collezione #esselove esselunga collezione #esselove esselunga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/collezione-esselove-esselunga.jpg)
#esselove: la prima collezione di accessori a marchio Esselunga
![Campagna di SNICKERS per gli europei 2024 con José Mourinho Campagna di SNICKERS per gli europei 2024 con José Mourinho](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-di-SNICKERS-per-gli-europei-2024-con-Jose-Mourinho-760x393.jpg)
SNICKERS sfrutta l’AI per creare un clone di José Mourinho in occasione degli Europei 2024
![Campagna Estathé con Annalisa Campagna Estathé con Annalisa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-Estathe-con-Annalisa-760x399.jpg)
Annalisa è protagonista della nuova campagna estiva Estathé
![campagna InPost per Tour de France campagna InPost per Tour de France](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-InPost-per-Tour-de-France-760x399.jpg)