Home / Campagne / Dove sceglie Gaia Gozzi come testimonial della campagna di lancio di Dove Advance Care

Dove sceglie Gaia Gozzi come testimonial della campagna di lancio di Dove Advance Care

Dove con Gaia Gozzi
Fonte: Dove

La cantautrice Gaia Gozzi è la protagonista della nuova campagna realizzata da Dove per promuovere Dove Advance Care, un docciaschiuma pensato per trasformare il momento della doccia in un'esperienza di benessere e di relax.

L’artista italo-brasiliana Gaia Gozzi è il volto della nuova campagna di Dove che il 13 giugno 2024 ha annunciato l’aggiunta di una novità al vasto catalogo di prodotti per l’igiene personale dell’azienda. Nel comunicato stampa, il nuovo docciaschiuma Dove Advance Care viene presentato come un prodotto che va oltre la detergenza corpo e che è stato pensato per diventare «il primo step della body beauty routine».

Gaia Gozzi presenta il nuovo docciaschiuma Dove Advance Care

La nuova linea di prodotto è composta da otto varianti e profumazioni, ideate per tipi di pelle ed esigenze diverse: la nuova campagna di Dove con Gaia Gozzi mette al centro però la caratteristica che accomuna le diverse varianti, ossia, la tecnologia brevettata MicroMoisture, che dovrebbe garantire un «effetto crema per 24 ore».

Con quest’iniziativa pubblicitaria Dove vuole ricordare ai consumatori che la doccia può essere l’occasione perfetta per prendersi un momento per se stessi, presentando il nuovo prodotto come «l’alleato perfetto per regalarsi un momento di benessere unico».

Proprio il benessere e la cura di sé sembrano essere uno degli elementi centrali della nuova campagna con la testimonial Gaia Gozzi che si dice molto felice di poter collaborare con Dove, azienda «che da sempre sostiene valori importanti per le donne e le nuovx generazionx».

La campagna di lancio del nuovo Dove Advance Care, tra contenuti social e spot televisivo

Per promuovere il nuovo prodotto, Dove ha pianificato una serie di contenuti digitali che avranno come protagonista la cantautrice sopracitata e che verranno condivisi sui profili Instagram e TikTok e sul canale YouTube dell’azienda, fino a settembre.

La campagna prevede anche, oltre a delle iniziative in-store, la trasmissione di un breve spot sulle principali reti come Mediaset, Discovery e le TV digitali.

Infine, dal 24 al 30 giugno, sarà possibile trovare un’attivazione pop-up chiamata Edicola Dove, aperta al pubblico sul Corso Garibaldi, a Milano: in questo luogo, i consumatori potranno trovare uno spazio ispirato all’ambientazione della doccia e scoprire tutte le profumazioni di Dove Advanced Care.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI