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La campagna DOOH di Slitti nelle principali stazioni italiane per supportare l'eCommerce e una nuova apertura a Milano

campagna Slitti 2024
Fonte: materiali stampa

Per il 2024 Slitti ha lanciato la sua prima campagna digital out of home advertsing per far conoscere la marca a un pubblico quanto più ampio possibile e puntando, di conseguenza, ad aumentare le vendite sul proprio eCommerce

Slitti, cioccolateria artigianale italiana, ha avviato la sua prima campagna DOOH nel 2024 con un duplice intento: supportare la crescita del sito ecommerce e promuovere l’apertura di un nuovo negozio monomarca prevista per l’inizio del 2025 a Milano.

La campagna 2024 DOOH di Slitti nelle stazioni italiane

La campagna DOOH, pianificata dalla società di consulenza Kudos, che già collaborava con l’azienda, è attiva dal 28 maggio 2024, per un’intera settimana, in tredici stazioni italiane.

Inoltre, la campagna Slitti è pianificata nelle principali stazioni di scalo in Italia (Torino, Milano, Firenze, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Roma, Napoli e Bari) per essere trasmessa su un totale di 260 digitotem e 560 televisori, nonché sui sei maxiled della Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano.

La scelta di programmare la campagna nelle stazioni è stata chiarita da Andrea Slitti, maestro cioccolatiere alla guida del laboratorio di Monsummano Terme (in provincia di Pistoia), sede principale della cioccolateria, che ha affermato:

«abbiamo scelto le stazioni anche per intercettare un pubblico internazionale. Il nostro cioccolato e il nostro caffè, infatti, sono apprezzatissimi all’estero, e così possiamo comunicare anche ai tantissimi turisti internazionali che ogni anno arrivano in Italia passando per le nostre stazioni».

campagna Slitti 2024

Fonte: materiali stampa

L’obiettivo della campagna Slitti 2024, come accennato, è non solo supportare il proprio sito eCommerce, ma anche confermare un intento di espansione dell’attività.

È da poco, infatti, che l’azienda ha inaugurato il primo negozio monomarca a Firenze e, come accennato, ha in programma di aprirne uno nuovo nella città di Milano nel 2025. La campagna Slitti, quindi, è importante sia per puntare a una maggiore conoscenza della marca , sia da parte di un pubblico italiano che non, per comunicare la volontà di proseguire il percorso di sviluppo dell’azienda focalizzato sul retail .

Lo ha sottolineato anche Andrea Slitti:

«siamo orgogliosi di questa estesa campagna, che conferma la crescita intrapresa nell’ultimo anno e testimonia l’ambizione di questo pregiato marchio . L’obiettivo, infatti, è di continuare a puntare sull’espansione del retail, con l’apertura di un secondo negozio monomarca a Milano, e questo è anche un modo per presentarci alla città».

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