Home / Marketing / HiPRO al Rimini Wellness 2024 al fianco degli appassionati di sport

HiPRO al Rimini Wellness 2024 al fianco degli appassionati di sport

HiPRO Rimini Wellness 2024
Fonte: materiali stampa

Tante iniziative e vari ospiti allo stand di HiPRO del Rimini Wellness 2024 per coinvolgere i visitatori e offrire loro consigli riguardanti il mondo dell'allenamento e della nutrizione promuovendo i propri prodotti proteici.

Per il quarto anno consecutivo HiPRO, azienda del gruppo Danone, partecipa con un proprio stand al Rimini Wellness 2024 – l’evento dedicato a fitness, benessere e sport che si tiene dal 30 maggio al 2 giugno – per far scoprire la propria gamma proteica agli appassionati di fitness e sport presenti all’evento.

Sono numerose le attività e gli ospiti in programma, chiamati per intervenire allo stand HiPRO su argomenti riguardanti il mondo dell’allenamento e della nutrizione fornendo consigli su tali tematiche.

HiPRO al Rimini Wellness 2024 per essere al fianco degli appassionati di sport

HiPRO è specializzata nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico dedicati soprattutto agli sportivi. L’azienda, quindi, non può mancare a un evento come il Rimini Wellness 2024, in cui ha l’occasione di coinvolgere i consumatori dal vivo.

Per questo HiPRO ha in programma diverse iniziative per l’evento romagnolo.

Vari anche gli ospiti presenti allo stand HiPRO per parlare dell’importanza della nutrizione e dell’integrazione delle proteine prima e dopo un allenamento. Tra gli ospiti, ci sono Emanuele Mauti, Chiara Rota, Nicolò Famiglietti e Lisa Alborghetti, che sono stati scelti dall’azienda per coinvolgere il pubblico in diverse sfide. Le competizioni prevedono esercizi, momenti di allenamento e percorsi dedicati, al termine dei quali i partecipanti riceveranno un omaggio dall’azienda e alcuni consigli nutrizionali.

Tra le varie attività sono state organizzate anche sfide a gruppi tenute sempre allo stand HiPRO, che sabato 1° giugno saranno guidate dallo chef appassionato di sport Dany Resconi e dalla dottoressa nutrizionista Laura Crugnola.

L’azienda ha organizzato anche attività da svolgersi come pausa tra le sfide: offrirà, infatti, ai visitatori alcuni dei propri prodotti, come per esempio bowl con l’aggiunta di frutta secca, per farne gustare la bontà agli appassionati di sport e suggerire alcuni abbinamenti possibili.

Ha sottolineato l’intento della partecipazione al Rimini Wellness 2024 anche Lucia Chevallard, direttrice marketing di Danone Italia e Grecia:

«per HiPRO questa cornice d’eccezione rappresenta l’occasione ideale per offrire a tutti l’esperienza completa del perfetto workout, fatta di allenamento e sana alimentazione, perfettamente in linea con la nostra mission : nutrire il progresso degli sportivi attraverso un percorso continuo, riconoscendo la determinazione nel perseguire i propri obiettivi e superando i propri limiti. […] Con HiPRO, dunque, vogliamo portare la nostra expertise nel campo della nutrizione per offrire a tutti gli sportivi prodotti buoni e capaci di aiutarli nel raggiungere i loro obiettivi, migliorando le loro performance».

Inoltre, come gli altri anni in cui l’azienda ha partecipato al Rimini Wellness 2024, continua anche la collaborazione tra HiPRO e Mypersonaltrainer dedicata sempre agli amanti dello sport e di uno stile di vita sano. Mypersonaltrainer, così, racconterà sui propri profili social i momenti dedicati alla salute e al benessere considerati tra i più importanti dell’evento, condividendo le principali tendenze che riguardano il fitness e la nutrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI