- Marketing
- 2' di lettura
HiPRO al Rimini Wellness 2024 al fianco degli appassionati di sport
![HiPRO Rimini Wellness 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/HiPRO-Rimini-Wellness-2024-760x399.jpg)
Tante iniziative e vari ospiti allo stand di HiPRO del Rimini Wellness 2024 per coinvolgere i visitatori e offrire loro consigli riguardanti il mondo dell'allenamento e della nutrizione promuovendo i propri prodotti proteici.
Per il quarto anno consecutivo HiPRO, azienda del gruppo Danone, partecipa con un proprio stand al Rimini Wellness 2024 – l’evento dedicato a fitness, benessere e sport che si tiene dal 30 maggio al 2 giugno – per far scoprire la propria gamma proteica agli appassionati di fitness e sport presenti all’evento.
Sono numerose le attività e gli ospiti in programma, chiamati per intervenire allo stand HiPRO su argomenti riguardanti il mondo dell’allenamento e della nutrizione fornendo consigli su tali tematiche.
HiPRO al Rimini Wellness 2024 per essere al fianco degli appassionati di sport
HiPRO è specializzata nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico dedicati soprattutto agli sportivi. L’azienda, quindi, non può mancare a un evento come il Rimini Wellness 2024, in cui ha l’occasione di coinvolgere i consumatori dal vivo.
Per questo HiPRO ha in programma diverse iniziative per l’evento romagnolo.
Vari anche gli ospiti presenti allo stand HiPRO per parlare dell’importanza della nutrizione e dell’integrazione delle proteine prima e dopo un allenamento. Tra gli ospiti, ci sono Emanuele Mauti, Chiara Rota, Nicolò Famiglietti e Lisa Alborghetti, che sono stati scelti dall’azienda per coinvolgere il pubblico in diverse sfide. Le competizioni prevedono esercizi, momenti di allenamento e percorsi dedicati, al termine dei quali i partecipanti riceveranno un omaggio dall’azienda e alcuni consigli nutrizionali.
Tra le varie attività sono state organizzate anche sfide a gruppi tenute sempre allo stand HiPRO, che sabato 1° giugno saranno guidate dallo chef appassionato di sport Dany Resconi e dalla dottoressa nutrizionista Laura Crugnola.
L’azienda ha organizzato anche attività da svolgersi come pausa tra le sfide: offrirà, infatti, ai visitatori alcuni dei propri prodotti, come per esempio bowl con l’aggiunta di frutta secca, per farne gustare la bontà agli appassionati di sport e suggerire alcuni abbinamenti possibili.
Ha sottolineato l’intento della partecipazione al Rimini Wellness 2024 anche Lucia Chevallard, direttrice marketing di Danone Italia e Grecia:
«per HiPRO questa cornice d’eccezione rappresenta l’occasione ideale per offrire a tutti l’esperienza completa del perfetto workout, fatta di allenamento e sana alimentazione, perfettamente in linea con la nostra mission : nutrire il progresso degli sportivi attraverso un percorso continuo, riconoscendo la determinazione nel perseguire i propri obiettivi e superando i propri limiti. […] Con HiPRO, dunque, vogliamo portare la nostra expertise nel campo della nutrizione per offrire a tutti gli sportivi prodotti buoni e capaci di aiutarli nel raggiungere i loro obiettivi, migliorando le loro performance».
Inoltre, come gli altri anni in cui l’azienda ha partecipato al Rimini Wellness 2024, continua anche la collaborazione tra HiPRO e Mypersonaltrainer dedicata sempre agli amanti dello sport e di uno stile di vita sano. Mypersonaltrainer, così, racconterà sui propri profili social i momenti dedicati alla salute e al benessere considerati tra i più importanti dell’evento, condividendo le principali tendenze che riguardano il fitness e la nutrizione.
Notizie correlate
![influencer novità influencer novità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/influencer-novita-760x507.jpg)
Le aziende italiane continuano a investire in campagne con gli influencer: i dati aggiornati di ONIM
![campagna coca cola olimpiadi 2024 campagna coca cola olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-coca-cola-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Coca-Cola ricorda la magia dell’unione in vista delle Olimpiadi 2024
![citta con palazzi citta con palazzi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/citta-con-palazzi-760x399.jpg)
Campagne di marketing per amministratori di condominio: cosa le rende davvero efficaci
![bias cognitivi per campagne di marketing più efficaci unobravo bias cognitivi per campagne di marketing più efficaci unobravo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/bias-cognitivi-per-campagne-di-marketing-piu-efficaci-unobravo-760x393.jpg)
Conoscere i bias cognitivi per creare campagne di email marketing più efficaci: alcuni consigli
![Vincenzo-Nibali-brand-ambassador-Crédit-Agricole-Italia-2024 Vincenzo-Nibali-brand-ambassador-Crédit-Agricole-Italia-2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Vincenzo-Nibali-brand-ambassador-Credit-Agricole-Italia-2024-760x399.jpg)
Vincenzo Nibali nuovo brand ambassador di Crédit Agricole Italia
![Purina entra nel mondo del gaming con Purina dogasnax Purina entra nel mondo del gaming con Purina dogasnax](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Purina-entra-nel-mondo-del-gaming-con-Purina-dogasnax-760x393.jpg)