Home / Campagne / Stanley Black & Decker lancia due nuove campagne di trade marketing a firma di Melismelis

Stanley Black & Decker lancia due nuove campagne di trade marketing a firma di Melismelis

BLACK+DECKER lancia due campagne a firma di Melismelis
Fonte: Stanley Black & Decker

Per promuovere nel mercato italiano la nuova scopa ricaricabile e il sistema Power Connect, Stanley Black & Decker si è affidata all'agenzia Melismelis che si è occupata dello sviluppo delle due nuove campagne di BLACK+DECKER

BLACK+DECKER, il brand di proprietà di Stanley Black & Decker, è protagonista di due iniziative pubblicitarie rivolte a distributori, grossisti e dettaglianti.
Per la realizzazione delle due campagne l’azienda specializzata, tra altre cose, in utensili da lavoro e elettrodomestici, ha contato sull’aiuto dell’agenzia comunicativa Melismelis, come si legge in un comunicato stampa diffuso il 27 maggio.

Campagna di lancio in Italia della scopa ricaricabile BLACK+DECKER SUMMITSERIES select

Con la nuova campagna di trade marketing condivisa da Stanley Black & Decker, l’azienda nordamericana ha presentato nel nostro Paese la scopa ricaricabile BLACK+DECKER SUMMITSERIES select, dotata di tecnologia “Edge to Edge”, «che permette una pulizia completa anche a filo parete, grazie all’originale sistema aspirante con turbospazzole laterali».

Per catturare l’attenzione del target di riferimento, il team di Melismelis si è occupato del design dei vari elementi visivi che compongono la campagna, che è stata declinata su tutti i materiali POP (tra cui totem pubblicitari, poster e volantini) oltre ai banner diffusi sul web e ai contenuti presenti sul sito di BLACK+DECKER.

Questa campagna è stata lanciata il 1° marzo e resterà on air fino al 30 giugno 2024.

Stanley Black & Decker lancia due campagne a firma di Melismelis

Fonte: Stanley Black & Decker

Melismelis firma anche la campagna di presentazione del Power Connect di BLACK+DECKER

Dalla collaborazione tra la stessa agenzia comunicativa e Stanley Black & Decker è nata anche la campagna di presentazione del Power Connect di BLACK+DECKER. Questo sistema «rende possibile condividere la stessa batteria tra gli elettroutensili per il fai da te» di questa marca (sia quelli per il giardino che gli elettrodomestici per la pulizia della casa della gamma 18V).

La campagna in questione è stata invece diffusa il 1° maggio e verrà condivisa fino al 30 giugno 2024.

  • Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
  • Account: Eleonora Molin

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI