- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da Cofidis Italia
Cofidis Italia ha annunciato la partnership con la Federazione Ginnastica d'Italia e la presenza alle Final Six di Firenze
![cofidis logo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/cofidis-logo-760x399.jpg)
Il 25 e 26 maggio a Firenze Cofidis Italia presenterà PagoDIL: una soluzione di pagamento innovativa pensata anche per il mondo dello sport, i cui valori sono da sempre al centro della filosofia dell'azienda.
Cofidis Italia ha annunciato la partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI).
La collaborazione tra la Federazione e l’azienda che opera nel settore del credito digitale e offre a oltre 30 milioni di clienti di 9 paesi europei soluzioni di pagamento online per il mercato B2B e B2C è stata avviata nel corso del 2024 e garantisce una serie di agevolazioni per le società e le associazioni affiliate alla FGI.
Si rafforza, così, il rapporto di fiducia che Cofidis ha sempre coltivato con il mondo dello sport e degli atleti.
Cofidis Italia sarà a Firenze con PagoDIL in occasione delle Final Six del Trofeo Veggy Good
In qualità di partner Cofidis sarà presente alle Final Six del campionato di Serie A maschile e femminile di ginnastica artistica, il Trofeo Veggy Good, che si terranno quest’anno per la prima volta al Palazzo Wanny di Firenze nel weekend del 25 e 26 maggio 2024.
Durante la manifestazione sarà possibile scoprire da vicino PagoDIL: l’innovativo strumento di pagamento di Cofidis che consente di dilazionare gli acquisti in modo rapido, sicuro e senza costi aggiuntivi.
Con la partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia Cofidis ribadisce l’importanza dei valori sportivi
La presenza di Cofidis alle Final Six e la partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia rappresentano un impegno concreto dell’azienda nel sostenere i valori fondanti dello sport: dedizione, resilienza e lavoro di squadra sono del resto principi cardine della sua filosofia aziendale e guidano da sempre le iniziative del gruppo.
Tale impegno si riflette anche nel supporto che Cofidis offre al mondo del ciclismo. La squadra ciclistica di Cofidis, che è un’eccellenza sportiva tanto da essere uno dei team ad oggi più apprezzati a livello internazionale, incarna i valori del fair play, dello spirito di sacrificio e della continua ricerca della miglior performance.
Enrico Invernizzi, responsabile rete agenti di Cofidis Italia, parlando delle iniziative sportive del gruppo ha sottolineato:
«siamo estremamente orgogliosi di questa partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia. La nostra partecipazione alle Final Six di Firenze rappresenta un’opportunità per ribadire il nostro impegno verso il mondo dello sport e i suoi valori, che consideriamo fondamentali non solo in ambito atletico, ma anche nella vita quotidiana e in quella professionale.»
Cofidis rafforza, insomma, il proprio impegno nel sostenere il mondo dello sport continuando a promuoverne i valori fondamentali che, da sempre, fanno parte anche del DNA del gruppo.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)